Value Based Selling

LA VENDITA DI VALORE

I clienti non si aspettano solo un ottimo prodotto, ma anche soluzioni alle loro esigenze aziendali. Guardate il video e scoprite come vendere valore può aiutare i vostri team di vendita a rimanere competitivi e rilevanti in un mercato sempre più esigente.

VENDETE VALORE, NON PRODOTTI!

Fate in modo che i vostri clienti percepiscano il vero valore della vostra offerta trasmettendo il messaggio in modo chiaro e convincente: vendere valore è fondamentale! Nelle situazioni di vendita complesse di oggi, un approccio di vendita tradizionale non è sufficiente. I clienti vogliono avere a che fare con venditori che comprendano i loro obiettivi aziendali e li aiutino a raggiungerli, invece di cercare di vendere loro prodotti o servizi. Ecco perché offriamo un corso di formazione sulla vendita basata sul valore, che vi fornirà tutte le soluzioni di cui avete bisogno.

Il Value Based Selling è un modo di vendere che sposta l’attenzione dal prodotto al cliente.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi il nostro Product Sheet! Che tu sia interessato a un solo argomento, o a più di uno, ci assicuriamo che la tua formazione si adatti alle tue esigenze e a quelle della tua organizzazione.

Scopri gli altri percorsi di formazione digitale…

… che possono essere acquistati singolarmente o in base ad una selezione. Come funziona:

1. SCOPRI I NOSTRI PERCORSI

Sfoglia i percorsi di apprendimento, cosa si adatta meglio a te o al tuo team?

2. SCEGLINE UNO O PIU’

Hai trovato uno o più percorsi che ti sembrano interessanti? Bene!

3. CHIEDI L’ACCESSO

Contattaci per chiedere l’accesso! Saremo felici di consigliarti la soluzione migliore in base alle tue esigenze.


La vendita di valore nel mondo reale

ABB ha applicato il Value Based Selling per affrontare la sfida di operare in oltre 100 Paesi. Per avere successo, un programma di formazione deve essere coinvolgente: deve ispirare i partecipanti con competenze pratiche che li facciano tornare, con il desiderio di imparare. Fornendo contenuti esattamente allineati ai ruoli reali dei destinatari, Mercuri ha aiutato ABB a generare un autentico senso di progresso e di realizzazione: i team di vendita hanno potuto vedere e percepire attivamente i benefici delle nuove competenze che stavano acquisendo, concentrandosi sul valore che portavano ai loro clienti.


INIZIAMO!

CONTATTACI

Qualunque sia la sfida, Mercuri International ha un percorso di formazione per voi. Consultate i nostri percorsi che vi permettono di formarvi ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento della giornata. Avete bisogno di una soluzione personalizzata? Contattateci per realizzarla!