Metodologie e Approcci Distintivi

Differentiated Selling Model (La Vendita Differenziata)


Concetti e metodi per ottimizzare il proprio approccio commerciale

SMPE – Sales Management Process Efficiency

Assicurare una crescita organica attraverso la gestione efficiente dei processi e delle risorse di vendita.

Business Simulations

Un approccio metodologico innovativo in grado di trasmettere competenze e conoscenze assicurandone l’implementazione

Appreciative Inquiry

Un percorso strutturato che permette di implementare e sfruttare al meglio le risorse già presenti all’interno di un’azienda, semplicemente cambiando punto di vista.

Social Selling

Insieme di strategie di vendita fondamentali per curare il proprio brand, e raggiungere e influenzare potenziali clienti, grazie all’utilizzo dei social network.

Opportunity to Order

Un programma che ha lo scopo di guidare le aziende nel riconoscimento  delle opportunità di vendita più importanti, permettendogli di trasformarle in ordini.

Six Battlefields

Il potere di una metodologia ben pianificata e strutturata può aiutare a vincere, in qualsiasi mercato/campo di battaglia, le sfide con i propri competitor.