MI CARE™ – Mercuri International Customer Attitude Research Evaluation

Cos’è MI-CARE™:

  • è uno strumento analitico che permette di ottenere informazioni sulle aree di importanza strategica per la competitività dell’azienda.
  •  fornisce una fotografia della situazione attuale, ma anche un’indicazione degli aspetti percepiti importanti dai clienti.
  • dà indicazioni esplicite su ciò che è necessario fare subito e cosa più avanti, attraverso chiare raccomandazioni su quali azioni concrete intraprendere, perchè, come e con quale priorità.
  • è un mezzo per dimostrare ai clienti che l’Azienda è interessata alle loro opinioni e alla loro completa soddisfazione.

Cosa si ottiene da MI-CARE™:

  • Il punto di vista dei clienti

MI-CARE™ fornisce una fotografia precisa relativa alla criticità/importanza che il cliente attribuisce:

– al servizio,
– ai prodotti,
– al “modo” di lavorare dell’azienda in generale

  • Una base per lo sviluppo

Oltre a fornire un’indicazione sulle aree di eccellenza e di miglioramento, MI CARE™ offre una chiara indicazione sull’importanza attribuita a tali aree. Ciò garantisce un supporto al Management nell’individuazione delle aree prioritarie su cui agire per aumentare l’efficienza interna e la soddisfazione dei clienti.

  • Informazioni sulle opinioni personali

MI CARE™ fornisce (in forma anonima e per cluster) un quadro completo di ciò che i clienti pensano dell‘Azienda, di quanto sono soddisfatti e cosa dovrebbe essere migliorato.

  • Immagine

MI CARE™ fornisce l’immagine percepita dai clienti in merito a variabili collegate alla mission aziendale e ad altri valori strategici

  • Raccomandazioni concrete

I risultati di MI CARE™ sono elaborati in un report di semplice ed immediata comprensione che fornisce raccomandazioni utili sulle azioni concrete da intraprendere.

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