Sales Improvement

Acquisire nuovi clienti e comprendere i nuovi comportamenti d’acquisto.

Far crescere la propria base clienti denota un buon senso degli affari

Scopri come farlo:

Opportunity to Order è un tipo di formazione commerciale specifica, che aiuta le aziende a massimizzare le “vittorie” quando si presentano delle opportunità di vendita ben definite.

Six Battlefields è un innovativo concetto di Training personalizzato di un giorno. Questo approccio identifica ‘’sei campi di battaglia’’ in cui è possibile misurarsi con i competitor e impressionare il cliente.

Differentiated Selling riconosce che non tutti i clienti sono uguali: alcuni sanno esattamente cosa vogliono e da chi vogliono comprare. Altri sanno solo che hanno un bisogno da soddisfare ma non hanno idea di come farlo o a chi rivolgersi.

La Sales Platform di Mercuri International permette di esplorare e comprendere la pipeline aziendale per trovare nuove opportunità di vendita.

Ci concentriamo su un miglioramento delle vendite costante nel tempo:

  • Definire i “criteri di selezione” dei nuovi clienti, per garantire che l’attività di vendita si sviluppi su una base clienti adeguata alla strategia di mercato pianificata.
  • Fornire solidi strumenti di gestione dell’attività, in modo da garantire che le attività di vendita diretta assicurino un risultato costante per ogni trimestre di vendita.
  • Mappare e migliorare il processo di acquisizione di nuovi clienti per garantire l’adozione di un approccio di vendita comune e misurabile. Ciò aumenterà la quantità di vendite effettive da convertite nella pipeline di vendita.
  • Sviluppare le capacità del team di vendita con una formazione commerciale studiata. Implementare le best practice per l’acquisizione di nuovi clienti,dalla fase dell’appuntamento telefonico fino all’ottenimento dell’impegno contrattuale.
  • Assicurare che le performance del team di vendita forniscano un elemento distintivo rispetto alla concorrenza.

“Sono tecniche e processi semplici ed efficaci che possono essere plasmati a seconda delle necessità”.
Worldpay

Vuoi saperne di più? Contattaci