23 Settembre 2015 Bologna – Cocktail Meeting Sales Management

SALES MANAGEMENT ovvero … CENTRARE IL BUDGET!
Come essere sicuri di aver considerato tutto il necessario per centrare l’obiettivo di vendita.

Un incontro ravvicinato con Mercuri International e la sua Best Practice.
Bologna, Hotel Mercure Bologna Centro
23 settembre 2015 ore 15

Un Sales Manager è costantemente sotto pressione… budget, risultati, obiettivi, attività, visite, campagne, clienti, richieste. Tenere le fila di tutti questi elementi che caratterizzano le vendite è una sfida costante.

Un buon Sales Manager deve essere in grado di:
– raggiungere determinati risultati di vendita canalizzando le energie e le risorse nella maniera più efficiente; 
– assicurarsi che i venditori abbiano compreso la strategia e i piani d’azione proposti per raggiungere il budget; 
– assicurarsi che sappiano costantemente correggere la rotta, anche senza un continuo monitoraggio;
– identificare in maniera precisa l’area dove intervenire per supportare o sviluppare le capacità del team e del singolo venditore;
– creare un solido modello di riferimento per guidare le vendite e i venditori.

Se desideri confrontarti su come raggiungere efficacemente questi obiettivi e come implementarli in modo sistematico nel quotidiano, partecipa al nostro Cocktail Meeting.

Relatore: Stelio Girardi, Senior Consultant Mercuri International
Sede: Bologna, Hotel Mercure Bologna Centro, 
Viale Pietramellara 59 (vicino stazione Ferroviaria)

PROGRAMMA:
14:30 Registrazione partecipanti
15:00 Avvio dell’incontro 
• Presentazione del Tema
• Lancio del Case Study: “Chi è il miglior venditore”?
• Sviluppo del Case Study: gli step di analisi e pianificazione
• Confronto tra i partecipanti e con la best practice Mercuri International 
• Conclusioni di gruppo e individuali
17: 00 Chiusura del lavori
A seguire: Aperitivo

La partecipazione al Meeting è gratuita, il numero dei posti è limitato.