CHI SIAMO

Mercuri International

Mercuri International è una multinazionale Svedese specializzata nella consulenza e nel training in area vendite. Il nostro credo è che il talento e la creatività nelle vendite non bastano: la vendita è fatta di metodo, tecnica e sistematicità delle attività commerciali.

Nel corso della sua attività, Mercuri International ha aiutato oltre 15.000 aziende nel mondo a raggiungere l’eccellenza nelle vendite, attraverso l’ottimizzazione dell’efficacia dei loro processi di vendita e l’implementazione in linea con la strategia aziendale.

I consulenti Mercuri pur provenendo da differenti settori e contesti, condividono un solido background commerciale e un’esperienza diretta di vendita che garantisce concretezza ed efficacia alle soluzioni sviluppate per i clienti.

I nostri clienti trovano un interlocutore che vive in prima persona le sfide che loro stessi incontrano nell’attività commerciale quotidiana, con il quale potersi confrontare in maniera concreta e proficua.

Vision: Confermare la nostra Leadership come "Global Sales Expert".

Mission:

Supportare le aziende nell’implementare la loro strategia e raggiungere l’eccellenza nelle vendite.

Core values

Mercuri International è un’azienda internazionale caratterizzata da molte culture e clienti diversi. Crediamo fortemente nell’importanza di avere una piattaforma culturale comune che costituisca la base delle nostre azioni verso gli altri, i clienti e gli stakeholder.
Questi valori sono:

  • Result oriented
  • Excellence in sales
  • Ability to change
  • Collaboration
  • Honesty and integrity

Ogni giorno ci impegniamo a vivere i nostri “REACH values”, sia internamente che con i nostri clienti.

“Il nostro credo è che il talento e la creatività nelle vendite non bastano: la vendita è fatta di metodo, tecnica e sistematicità delle attività commerciali”

La nostra storia

Mercuri International nasce in Svezia negli anni ’60 dalla collaborazione tra Heinz Goldman del Goldman Institute e Curt Abrahamson, un industriale Svedese.

Nei primi anni opera nel mercato scandinavo, per poi affermarsi in oltre 40 Paesi nel mondo come una delle più importanti società di consulenza specializzata nelle vendite.

Il successo di Mercuri International è dovuto al lavoro dei suoi collaboratori che, grazie alla loro “expertise” e alla loro forte motivazione, hanno reso questa azienda uno dei più grandi “Player” a livello locale e internazionale nel settore della consulenza per le vendite.

Dal 1997 Mercuri International fa parte del gruppo Bure, una società di investimenti Svedese specializzata nel settore del “learning and education”.

 

Mercuri International Management Team

Continua a leggere

Board of directors

Continua a leggere

Join our team

Continua a leggere