Negoziazione win-win: cos’è e come applicarla nelle trattative B2B La negoziazione win-win è una strategia che punta a creare accordi vantaggiosi per tutte le parti coinvolte. Non si tratta Continua a leggere
Upskilling: la fiducia nel futuro nasce dalle abilità degli individui Come cresce la fiducia di aziende e individui quando programmi di upskilling garantiscono un miglioramento costante. Se con il gap Continua a leggere
E-learning: la rivoluzione digitale della formazione Nell’era contemporanea, la prospettiva dell’istruzione e della formazione è profondamente mutata. Grazie al rapido avanzamento della tecnologia, l’istruzione non è Continua a leggere
L’importanza delle competenze trasversali per un venditore di successo Nel mondo delle vendite, il successo non dipende solo dalla conoscenza del prodotto o dalle COMPETENZE TECNICHE. Un venditore di Continua a leggere
Come eccellere nella negoziazione commerciale: 10 errori da evitare La negoziazione commerciale è una competenza chiave per ogni professionista delle vendite. Quando è condotta nel modo giusto, non solo Continua a leggere
La rivoluzione delle vendite: 5 competenze fondamentali per avere successo nel 2025 Il business cambia più in fretta che mai. Per restare competitivi, le aziende devono adattarsi a nuove tecnologie, clienti e modelli di lavoro. Continua a leggere
Reskilling e upskilling nelle vendite: la chiave per restare competitivi With 44% of workers' skills expected to be disrupted in the next five years, the current state of sales training is insufficient. Sales professionals, on average, receive just four days of training per year, and 20% report receiving none at all. This gap presents a significant challenge for teams needing to adapt quickly. Continua a leggere
Teorie e tipi di leadership Nel contesto dinamico delle vendite B2B, comprendere cosa vuol dire leadership è fondamentale per gestire team in modo strategico ed Continua a leggere
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