Sales Process

GESTIONE EFFICACE DEI PROCESSI DI VENDITA

  • Analizziamo i livelli di efficienza dei vostri managers confrontandoli con quelli della media europea e dei top performers.  Siamo in grado, inoltre, di fornire una provata correlazione tra il livello di efficienza ed il raggiungimento dei target.
  • Costruiamo una best practice interna per migliorare la vostra capacità di gestire le attività di vendita ed essere così in grado di “guidare” i risultati.
  • Vi forniamo strumenti di pianificazione efficace delle vendite e le competenze per utilizzarli in modo appropriato per aumentare così i risultati commerciali nonché l’accuratezza del processo di budget e di forecasting.
  • Analizziamo le competenze dell’organizzazione commerciale per concentrarsi sulle esigenze di sviluppo strategiche al fine di garantire i migliori livelli di performance possibili nel tempo.

Tutto ciò consente ai managers di avere gli strumenti, le metodologie e le competenze per guidare la forza vendita verso il pieno raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Vendita Basata sul Valore

  • Vi aiutiamo a definire il valore aggiunto della vostra offerta e valutiamo come questo viene attualmente comunicato all’esterno dalla forza vendita.
  • Vi aiutiamo a riconoscere ciò a cui i vostri clienti associano maggior valore.
  • Costruiamo insieme alla forza vendita una “value proposition” che sia in grado di posizionare nel modo opportuno le vostre soluzioni e di evidenziarne i vantaggi competitivi.
  • Forniamo alla forza vendita le competenze per presentare ed argomentare la “value proposition” in modo omogeneo ed efficace.
  • Permettiamo alla forza vendita di differenziarsi dalla concorrenza attraverso il riconoscimento da parte dei vostri clienti del valore unico della vostra offerta.

Tutto ciò permette al team commerciale di condurre colloqui di vendita senza la costante pressione sul prezzo e sullo sconto.

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