Philip Nyblaeus

Philip Nyblaeus

President & Chief Executive Officer


Philip è stato nominato Presidente e CEO nel gennaio 2025. È entrato a far parte di Mercuri International in un ruolo ad interim come Chief Transformation Officer ad interim all’inizio del 2024. In precedenza, dal 2011 Philip ha lavorato come Investment Manager presso Bure Equity AB, ricoprendo vari incarichi, tra cui quello di CEO della società di leasing di locomotive di Bure.

Prima di entrare in Bure, Philip ha lavorato presso PwC con Transactions e M&A. Philip ha conseguito un Master of Science in Economia e Commercio presso l’Università di Uppsala, Svezia, e un Certificato in Eccellenza Aziendale presso la Columbia Business Schools di New York, USA.

Mathias Pilhage

Mathias Pilhage

Chief Financial Officer


Mathias lavora come CFO dal 2013. È entrato in Mercuri International nel 2010 come Business Controller/Vice CFO. In precedenza Mathias ha lavorato presso IBS AB dal 2001, dove ha ricoperto posizioni di controller aziendale, infine come capo della finanza di gruppo. Mathias ha conseguito un Master in Economia e Commercio presso l’Università di Växjö.

Jenny Rahm

Jenny Rahm

Chief Marketing Officer


Jenny ha fondato il Digital Learning Center di Mercuri nel 2018 ed è responsabile dello sviluppo e dell’innovazione dell’offerta formativa commerciale all’interno del Gruppo. È entrata in Mercuri nel 2004 e dal 2007 è Amministratore Delegato di MI Italia.
Prima di entrare in Mercuri, ha lavorato come consulente senior presso Deloitte Consulting. Jenny ha conseguito un dottorato di ricerca in Scienze Politiche ed Economia Aziendale presso l’Università di Salerno, Italia.

Henrik Frohm

Henrik Frohm

Chief Operating Officer


Henrik è amministratore delegato di Mercuri Svezia dal 2022. Prima di entrare in Mercuri ha svolto un ruolo fondamentale come Principal Business Consultant presso Fluido, uno dei principali partner di Salesforce. Ha lavorato anche come Presidente (CEO/VD) presso Mgruppen, Svenska Managementgruppen AB.

Il background di Henrik comprende anche ruoli consultivi, come quello di membro del Näringslivsrådet presso Kungl. Ingenjörsvetenskapsakademien (IVA) e in qualità di responsabile dell’IHM Business Network presso la IHM Business School.