L’Eccellenza nella Customer Experience

L’Eccellenza nella customer experience

I clienti non basano più la loro decisione di acquisto solo sul prodotto o servizio, ma su tutti i tipi di percezioni e interazioni che hanno con un marchio. L’esperienza con il prodotto stesso è ancora un punto di contatto molto importante e critico, ma ci sono molti altri punti di contatto lungo il percorso di acquisto…

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Leggi il nostro Product Sheet! Che tu sia interessato ad un solo argomento, un solo percorso, o a più di uno, ci assicuriamo che la tua formazione si adatti alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.

Formato di erogazione

Valutando le vostre esigenze creiamo il programma di formazione perfetto per affrontare le vostre sfide, sia a livello individuale che organizzativo. Diversi argomenti formativi possono essere mescolati e messi insieme come un programma di formazione che crea cambiamento e crescita sostenibili. Scegli tra diversi gradi di personalizzazione – modulare o personalizzata da zero.

Panoramica del programma

  1. Scoprire l’eccellenza nell’esperienza del cliente
    Comprendere che cos’è un’ottima esperienza del cliente è perchè è così importante
  2. Comprendere la comunicazione ​
    Esplora i modelli di comunicazione che influenzano il modo in cui i messaggi vengono inviati e interpretati, come chiave per una comunicazione efficace
  3. Il potere dello storytelling
    Applicare le tecniche chiave che rendono potente una conversazione con i clienti, utilizzando la narrazione
  4. Ascolto attivo
    Scopri come dare al cliente un’attenzione piena e completa attraverso la capacità di ascolto attivo
  5. Interrogazione efficace
    Scopri che tipo di domande porre ai tuoi clienti e quando per comprendere meglio i loro bisogni e costruire una connessione con loro
  6. Eccellente esperienza del cliente di persona, via telefono ed email
    Padroneggia la tua capacità di trattare con i clienti di persona, via telefono ed e-mail, e offri un’esperienza indimenticabile
  7. Gestione delle obiezioni dei clienti
    Gestisci le obiezioni del cliente con la tecnica in 7 fasi
  8. Affrontare situazioni difficili
    Gestisci i reclami dei tuoi clienti e fornisci cattive notizie utilizzando il giusto approccio

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Qualunque sia la sfida, Mercuri International ha un percorso di formazione per voi. Consultate i nostri percorsi che vi permettono di formarvi ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento della giornata. Avete bisogno di una soluzione personalizzata? Contattateci per realizzarla!