Vuoi migliorare le tue prestazioni di vendita?
Le tue Essential Selling Skills sono sempre la base di ogni trattativa di vendita di successo. Migliorare le giuste abilità di vendita ti dà il vantaggio di avere conversazioni di vendita più rilevanti! Scopri tutti i passi del processo di vendita e ottieni consigli utili su come applicare tecniche di vendita significative in questo percorso di apprendimento.
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Leggi il nostro Product Sheet! Che tu sia interessato ad un solo argomento, un solo percorso, o a più di uno, ci assicuriamo che la tua formazione si adatti alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Formato di erogazione
100% digitale o in combinazione con aula in presenza o virtuale.
Approccio narrativo con un rappresentante di vendita e il suo manager o collega. Video, esercizi, questionari, documenti scaricabili, scenari interattivi, casi di studio digitali e forum aperti per entrare in contatto con la comunità. Tutti i materiali sono compatibili con laptop, tablet e smartphone.
Panoramica del programma
- Preparazione
Preparati per la riunione di vendita assicurandoti che vengano raccolte tutte le informazioni rilevanti sui clienti - Approccio
Garantire un approccio di successo con il potenziale cliente utilizzando tecniche selezionate, come CRISS e AIDA - Analisi dei bisogni
Poni le domande giuste applicando il metodo FOCA che aiuta a comprendere le reali esigenze del cliente - Argomentazione
Presentare un’argomentazione efficace, sottolineando i vantaggi della soluzione - Gestione delle obiezioni
Gestire le obiezione dei clienti con la tecnica delle 7 fasi - Conclusione
Chiudere l’affare con le sei tecniche di chiusura, che portano all’accettazione finale della soluzione da parte del cliente

Essential selling skills – risposte rapide
Come si raggiunge l’eccellenza nelle vendite?
Con soluzioni di apprendimento integrate, che ti forniranno gli strumenti e i processi per affrontare qualsiasi sfida.
E’ possibile apprendere competenze di vendita?
Si. La vendita è una combinazione di arte e scienza, e può essere appresa attraverso una combinazione di istruzione, formazione, e pratica.
Cos’è l’acquisizione di clienti?
L’acquisizione di clienti si riferisce alla conquista di nuovi clienti per un’azienda. E’ il processo di identificazione, attrazione e convinzione delle persone ad acquistare i tuoi prodotti, convertendole in clienti paganti.
Com’è cambiato il percorso del cliente?
In genere, i potenziali clienti raccolgono molte informazioni online prima di iniziare un contatto effettivo con un potenziale fornitore. Pertanto, è importante spiegare il valore di un prodotto o servizio attraverso tutte le fonti di informazione disponibili, anche prima di avviare il contatto.

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Qualunque sia la sfida, Mercuri International ha un percorso di formazione per voi. Consultate i nostri percorsi che vi permettono di formarvi ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento della giornata. Avete bisogno di una soluzione personalizzata? Contattateci per realizzarla!