Essential Inside Selling Skills
Per avere successo come venditore sicuro di sé e capace di gestire le aspettative del cliente da remoto, è fondamentale padroneggiare le competenze essenziali di inside selling. Queste competenze permettono di prepararsi efficacemente agli incontri con i clienti, comprendere a fondo le loro esigenze e proporre la soluzione migliore, conducendo a chiusure di successo.
Seguendo questo percorso, i partecipanti scopriranno l’intero processo di vendita e riceveranno consigli pratici su come applicare le tecniche di vendita più rilevanti – dalla ricerca di informazioni su un potenziale cliente fino alla chiusura dell’affare.
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Interessato? Leggi il product sheet! Che tu sia interessato ad un solo argomento, un solo percorso, o a più di uno, ci assicuriamo che la tua formazione si adatti alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Modalità di erogazione
Valutando le tue esigenze, creiamo il programma di formazione perfetto per affrontare le tue sfide, sia a livello individuale che organizzativo.
Disponibile anche in combinazione con sessioni in presenza o in aula virtuale
Panoramica del programma
- Preparazione
Preparati per la riunione di vendita assicurandoti che vengano raccolte tutte le informazioni rilevanti sui clienti - Approccio
Guarantee a successful approach with the prospect using selected techniques, such as CRISS and AIDA - Analisi dei bisogni
Poni le domande giuste applicando il metodo FOCA che aiuta a comprendere le reali esigenze del cliente - Argomentazione
Presentare un’argomentazione efficace, sottolineando i vantaggi della soluzione - Gestire le obiezione
Gestisci le obiezioni del cliente con la tecnica in 7 fasi - Conclusione
Chiudere l’affare con le sei tecniche di chiusura, che portano all’accettazione finale della soluzione da parte del cliente

Inside selling – risposte rapide
Cos’è la gestione interna delle vendite?
La gestione delle vendite interne è il processo di guida e supervisione di un team di rappresentanti delle vendite interne. Questi rappresentanti in genere vendono prodotti o servizi per telefono o online e l’obiettivo di un responsabile delle vendite interne è garantire che il proprio team raggiunga o superi gli obiettivi e le quote di vendita.
Cosa fa un responsabile delle vendite interne?
Gestiscono e guidano un team di rappresentanti di vendita interni, che in genere vendono prodotti o servizi per telefono o online.

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Qualunque sia la sfida, Mercuri International ha un percorso di formazione per voi. Consultate i nostri percorsi che vi permettono di formarvi ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento della giornata. Avete bisogno di una soluzione personalizzata? Contattateci per realizzarla!