Mercuri International supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi commerciali attraverso un miglioramento della struttura di vendita.
Particolare attenzione è rivolta al Customer Service attraverso un approccio dedicato all’ottimizzazione dei processi e allo sviluppo delle performance di coloro che sono a diretto contatto con i clienti.
Per Mercuri International “Customer Service” non è solo un termine generico in riferimento al personale aziendale che si occupa di fornire un servizio al cliente via telefonica. Significa infatti lavorare a distanza con i clienti, tramite telefonate sia in entrata che in uscita, e-mail, fax, lettere, internet.
I nostri interventi nell’area Customer Service riguardano:
- Analisi del processo di gestione del Customer Service
- Analisi e misurazione dei KPIs
- Analisi soddisfazione clienti
- Analisi clima del Customer Service
- Mystery Calls/E-mail
- Analisi delle competenze del Customer Service
- Formazione per Team Leader
- Formazione per addetti Customer Service (comunicazione, approccio commerciale, vendita, ecc..)
Se avete la necessità di utilizzare il vostro Customer Service per:
- Acquisire clienti nuovi
- Lanciare nuovi prodotti/servizi
- Campagne di cross-selling su clienti attivi
- Veicolare una promozione
e renderlo una risorsa in grado di generare business addizionale per l’azienda, sappiamo come aiutarvi.
Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, possiamo confermare che i risultati sono visibili anche nel breve periodo.
Approfondimenti
Customer Service: La chiave per sviluppare il business nel lungo periodo
Per saperne di più contattaci