Il mercato farmaceutico è un settore molto complesso e competitivo, caratterizzato da sfide e regolamentazioni specifiche, così come da processi ed approcci commerciali che seguono dinamiche particolari rispetto a quelle di altri settori.
Mercuri International lavora con i maggiori players del mondo del settore Pharma e Healthcare e ha sviluppato approcci specifici di Sales e Sales Management che contribuiscono a supportare le aziende verso il raggiungimento dei risultati di vendita desiderati.
Partendo dall’analisi e comprensione delle sfide, Mercuri è in grado di supportare le aziende farmaceutiche e healthcare nel:
- Migliorare l’efficienza dei processi di vendita
- Migliorare l’efficacia della gestione delle vendite
- Sviluppare le competenze del team di vendita
In particolare, durante un progetto Mercuri, i team di vendita sono supportati nello sviluppo delle seguenti abilità:
- Comprensione delle logiche del mercato farmaceutico e del corretto posizionamento del prodotto
- Sviluppo e implementazione dela strategia di prodotto e di contatto
- Capacità di massimizzare l’impatto dei colloqui con i principali stakeholder
- Capacità di riconoscere e superare i livelli di resistenza
I consulenti Mercuri International hanno sviluppato nel tempo l’expertise e i metodi necessari per supportare le aziende di questo settore ad incrementare le loro performance di vendita.
Lavorare giorno dopo giorno a fianco delle più importanti case farmaceutiche e aziende biomedicali al mondo ha fornito a Mercuri International una visione approfondita delle efficienze e dei vantaggi competitivi necessari in questo mercato.
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