Mercuri Global Management Team

Frank Herbertz

President & Chief Executive Officer
Global Partner

Frank è stato nominato Presidente e CEO nel luglio 2014. È entrato nell’ufficio di Mercuri Dusseldorf nel 1996, dopo aver ricoperto diverse posizioni in tutto il mondo come Amministratore Delegato di Mercuri Polonia con sede a Varsavia e Amministratore Delegato di Mercuri Asia con sede a Shanghai. Prima di entrare in Mercuri, Frank ha seguito l’attività immobiliare della sua famiglia durante la due diligence & merger, ha svolto il tirocinio presso la Deutsche Bank a Francoforte e in Argentina (Buenos Aires) ed ha raggiunto il grado di Ufficiale nelle Forze Armate tedesche. Frank ha conseguito un dottorato di ricerca e un master in economia presso le università di Stoccarda, Passau e Friburgo.

Tobias Carbin

Chief Operating Officer

Tobias è stato nominato COO nel 2019. Prima di entrare in Mercuri, Tobias ha lavorato come Head of Project Management Office (PMO) presso il Gruppo Ramirent e prima ancora come Senior Management Consultant presso Deloitte. Ha anche ricoperto varie posizioni presso Jeppesen/Boeing e Ericsson come Consulente e Project Manager. Tobias ha conseguito un master in fisica ingegneristica presso il Royal Institute of Technology di Stoccolma.

Mathias Pilhage

Chief Financial Officer

Mathias è stato nominato CFO nel 2013. È entrato in Mercuri International nel 2010 come Business Controller/Deputy CFO. In precedenza Mathias ha lavorato in IBS AB dal 2001, dove ha ricoperto posizioni di Business Controller, e Head of Group Finance. Mathias ha conseguito un MSc in Economia e Commercio presso l’Università di Växjö.

Jenny Rahm

Head Of Digital & Global Partner

Jenny è Managing Director di Mercuri Italia dal 2007. È entrata in Azienda nel 2004, precedentemente ha lavorato come Senior Consultant in Deloitte Consulting e come Project Manager in una società di Management Consulting. Jenny ha una lunga esperienza come consulente senior in Mercuri International specializzata sia nelle vendite che nel Sales Management. Jenny ha conseguito un dottorato di ricerca in Scienze Politiche e Economia Aziendale.

Henk van de Kuijt

Head of International Business & Global Partner

Henk è Global Director dal 2000. È responsabile delle International Business Operations di Mercuri, dei Partner Commerciali Strategici e dello Strategic Account Management Team. È entrato in Mercuri International 1990. Henk ha la responsabilità globale per le vendite, la progettazione/distribuzione e la qualità del servizio per i clienti a livello internazionale oltre che per le attività transfrontaliere che rappresentano oltre il 45% del fatturato globale. Prima di fondare la Business Unit Internazionale, Henk ha ricoperto progressivamente posizioni di responsabilità con le operazioni di Mercuri nell’area EMEA e nell’area Asia Pacifico. Prima di entrare in Mercuri, ha lavorato per Bristol Meyers Squibb (industria farmaceutica) in qualità di Sales Rep, Sales Manager e Marketing Manager. Henk è laureato in Chimica Organica.

Kristina Westerlind

Chief Marketing Officer

Kristina lavora part-time con Mercuri come consulente esterno dall’ottobre 2017 nei settori del branding, dell’offerta e della comunicazione interna. Prima di entrare in Mercuri Kristina ha lavorato per Tieto (azienda nordica leader nel settore software e servizi IT) in diversi ruoli come Brand Manager, Responsabile Marketing e Comunicazione, Digital Marketing Manager e Market Insight Manager. Kristina ha oltre 15 anni di esperienza di leadership nel mondo IT, Finance e Tech sia all’interno di aziende nazionali che internazionali. Ha una vasta esperienza nel settore del marketing e della comunicazione B2B.

Per saperne di più contattaci