Incremento della market share dovuto da un lato ad un aumento della penetrazione sul parco clienti trattati e dall’altro ad una maggiore focalizzazione verso la clientela a maggior potenziale di sviluppo
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ABB e l’implementazione globale della vendita basata sul valore
Il programma di formazione di Mercuri ha fornito ad ABB competenze coinvolgenti e pratiche in linea con i ruoli reali dei destinatari, generando un autentico senso di progresso e realizzazione.
Trasformare la presenza fieristica in una crescita aziendale tangibile per l’agroindustria
A leading player in the agricultural sector had a long-standing tradition of attending top global trade fairs. However, year after year, its investment failed to deliver improved customer satisfaction or measurable ROI. The company turned to Mercuri International for targeted training support.
Implementazione della formazione sulle vendite basata sul valore per AHI Carrier
La formazione sulle vendite basata sul valore di Mercuri International per AHI Carrier si è rivelata un'iniziativa di trasformazione, spostando la mentalità degli ingegneri dei servizi dai risponditori transazionali ai consulenti proattivi. L'andamento delle vendite è aumentato del 25% nel primo anno successivo all'implementazione in Grecia.