Una grande compagnia assicurativa ha scelto Mercuri International per sviluppare il proprio portafoglio clienti. L’obiettivo del progetto era quello di implementare il corretto cambiamento sulle persone attraverso la combinazione del proprio modello basato sui risultati, il portafoglio clienti, le attività e le competenze.

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Trasformare la presenza fieristica in una crescita aziendale tangibile per l’agroindustria
A leading player in the agricultural sector had a long-standing tradition of attending top global trade fairs. However, year after year, its investment failed to deliver improved customer satisfaction or measurable ROI. The company turned to Mercuri International for targeted training support.

Implementazione della formazione sulle vendite basata sul valore per AHI Carrier
La formazione sulle vendite basata sul valore di Mercuri International per AHI Carrier si è rivelata un’iniziativa di trasformazione, spostando la mentalità degli ingegneri dei servizi dai risponditori transazionali ai consulenti proattivi. L’andamento delle vendite è aumentato del 25% nel primo anno successivo all’implementazione in Grecia.

AHI Carrier punta sulla Value-Based Selling
La formazione sulle vendite basata sul valore di Mercuri International per AHI Carrier si è rivelata un’iniziativa di trasformazione, spostando la mentalità degli ingegneri dei servizi dai risponditori transazionali ai consulenti proattivi. L’andamento delle vendite è aumentato del 25% nel primo anno successivo all’implementazione in Grecia.