L’upskilling non potrebbe essere più semplice…
…potrai avere a disposizione una licenza per ciascuno dei percorsi Mercuri, disponibili per l’acquisto su base individuale o in formula combinata. Come funziona:
1. SCOPRI I NOSTRI PERCORSI FORMATIVI
Scopri i percorsi formativi e scegli cosa si adatta a te o al tuo team
2. SCEGLINE UNO O PIÙ
Ne hai trovato uno o più che sembrano interessanti? Bene!!
3. ORGANIZZA IL TUO ACCESSO AI CORSI
Contattaci per organizzare il tuo accesso! Saremo felici di consigliarti la migliore soluzione in base alle tue esigenze.
L’unicità nella customer experience
Questo programma migliora la capacità di fornire un’esperienza unica al cliente – un fattore chiave per la soddisfazione e la fedeltà del cliente. Seguendo questo percorso, i partecipanti scoprono tutti gli elementi necessari per raggiungere questo obiettivo, dalla comunicazione efficace alla gestione dei reclami.
ll percorso verso l’eccellenza nella Customer Experience
Scoprire l’eccellenza nella Customer Experience – Capire di cosa significa un Eccellente Customer Experience e perché è così importante.
Comprendere la comunicazione – Esplorare i modelli di comunicazione che influenzano il modo in cui i messaggi vengono inviati e interpretati, come chiave per una comunicazione efficace.
Il potere dello storytelling – Applicare le tecniche chiave che rendono potenti le conversazioni con i clienti, usando lo storytelling.
Ascolto attivo – Scoprite come dare al cliente un’attenzione completa e costante attraverso l’abilità dell’ascolto attivo.
Domande efficaci – Scopri che tipo di domande fare al tuo cliente e quando, per capire meglio le sue esigenze e costruire una connessione più forte con lui.
Eccellente esperienza del cliente di persona, per telefono e via e-mail – Padroneggia la tua capacità di trattare con i clienti di persona, per telefono e via e-mail e fornisci un’esperienza indimenticabile.
Gestire le obiezioni dei clienti – Gestisci le obiezioni dei clienti con la tecnica dei 7 step.
Gestire le situazioni difficili – Gestisci le lamentele dei tuoi clienti e comunca le decisioni difficili con il giusto approccio.