The Future State of Sales

Quali sono le tendenze che stanno plasmando il futuro delle vendite? Scopriamo i 10 principali trends che i leader di settore considerano fondamentali per rimanere competitivi e che avranno il maggior impatto sulle vendite e sul marketing nei prossimi anni.

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Il futuro delle vendite in un mercato in continua evoluzione

Qual è il modo giusto di rapportarsi ad un mercato, come quello delle vendite, in continuo cambiamento? Quali sono le tecnologie che possiamo sfruttare? In cosa dovremmo investire in un ottica a lungo termine? E come essere sicuri di aver individuato le giuste priorità per prendere decisioni sagge? È molto facile sentirsi sopraffatti dal volume di informazioni dalle quali veniamo bombardati quotidianamante. Nel report ''The Future State of Sales'' abbiamo intervistato diverse figure manageriali, con l'obiettivo di scoprire quali sono le tendenze più importanti per il business futuro. Al nostro sondaggio hanno risposto più di 1.000 leader di settore fornendoci dei risultati molto interessanti.

”Chi saprà come adattarsi a questi rapidi cambiamenti trasformandoli in opportunità sarà tra i protagonisti del futuro delle vendite. ”

Henrik Larsson-Broman, report leader & author

Alcuni risultati del rapporto...

85 %...

...dei leader di settore affermano che focalizzarsi sul valore da trasmettere al cliente sia la chiave per avere successo

68%...

...dei leader di settore affermano che la vendita da remoto sia una strategia vincente per aumentare la competitività

75 %...

...dei leader di settore affermano che l'utilizzo delle nuove tecnologie sia una componente fondamentale per il successo aziendale

The future state of sales

Ciò che ci auguriamo dopo la pubblicazione di questo report è che le tendenze e gli spunti che contiene siano di ispirazione per guidare il tuo business nella giusta direzione. Queste informazioni corroborate dalle giuste decisioni, possono accelerare la crescita di un'organizzazione e portare a risultati migliori. Allo stesso tempo, i team di vendita possono sentirsi più motivati dalla loro appartenenza a un'azienda moderna e orientata al futuro.