L’Eccellenza nella customer experience
I clienti non basano più la loro decisione di acquisto solo sul prodotto o servizio, ma su tutti i tipi di percezioni e interazioni che hanno con un marchio. L’esperienza con il prodotto stesso è ancora un punto di contatto molto importante e critico, ma ci sono molti altri punti di contatto lungo il percorso di acquisto…
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Leggi il nostro Product Sheet! Che tu sia interessato ad un solo argomento, un solo percorso, o a più di uno, ci assicuriamo che la tua formazione si adatti alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Formato di erogazione
Valutando le vostre esigenze creiamo il programma di formazione perfetto per affrontare le vostre sfide, sia a livello individuale che organizzativo. Diversi argomenti formativi possono essere mescolati e messi insieme come un programma di formazione che crea cambiamento e crescita sostenibili. Scegli tra diversi gradi di personalizzazione – modulare o personalizzata da zero.
Panoramica del programma
- Scoprire l’eccellenza nell’esperienza del cliente
Comprendere che cos’è un’ottima esperienza del cliente è perchè è così importante - Comprendere la comunicazione
Esplora i modelli di comunicazione che influenzano il modo in cui i messaggi vengono inviati e interpretati, come chiave per una comunicazione efficace - Il potere dello storytelling
Applicare le tecniche chiave che rendono potente una conversazione con i clienti, utilizzando la narrazione - Ascolto attivo
Scopri come dare al cliente un’attenzione piena e completa attraverso la capacità di ascolto attivo - Interrogazione efficace
Scopri che tipo di domande porre ai tuoi clienti e quando per comprendere meglio i loro bisogni e costruire una connessione con loro - Eccellente esperienza del cliente di persona, via telefono ed email
Padroneggia la tua capacità di trattare con i clienti di persona, via telefono ed e-mail, e offri un’esperienza indimenticabile - Gestione delle obiezioni dei clienti
Gestisci le obiezioni del cliente con la tecnica in 7 fasi - Affrontare situazioni difficili
Gestisci i reclami dei tuoi clienti e fornisci cattive notizie utilizzando il giusto approccio


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Qualunque sia la sfida, Mercuri International ha un percorso di formazione per voi. Consultate i nostri percorsi che vi permettono di formarvi ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento della giornata. Avete bisogno di una soluzione personalizzata? Contattateci per realizzarla!