L’Eccellenza nella Customer Experience

L’Eccellenza nella customer experience

I clienti non basano più la loro decisione di acquisto solo sul prodotto o servizio, ma su tutti i tipi di percezioni e interazioni che hanno con un marchio. L’esperienza con il prodotto stesso è ancora un punto di contatto molto importante e critico, ma ci sono molti altri punti di contatto lungo il percorso di acquisto…

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Leggi il nostro Product Sheet! Che tu sia interessato ad un solo argomento, un solo percorso, o a più di uno, ci assicuriamo che la tua formazione si adatti alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.

L’upskilling non potrebbe essere più semplice…

…potrai avere a disposizione una licenza per ciascuno dei percorsi Mercuri, disponibili per l’acquisto su base individuale o in formula combinata. Come funziona:

1. SCOPRI I NOSTRI PERCORSI FORMATIVI

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2. SCEGLINE UNO O PIÙ

Ne hai trovato uno o più che sembrano interessanti? Bene!!

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L’unicità nella customer experience

Questo programma migliora la capacità di fornire un’esperienza unica al cliente – un fattore chiave per la soddisfazione e la fedeltà del cliente. Seguendo questo percorso, i partecipanti scoprono tutti gli elementi necessari per raggiungere questo obiettivo, dalla comunicazione efficace alla gestione dei reclami.


ll percorso verso l’eccellenza nella Customer Experience

Scoprire l’eccellenza nella Customer Experience – Capire di cosa significa un Eccellente Customer Experience e perché è così importante.

Comprendere la comunicazione – Esplorare i modelli di comunicazione che influenzano il modo in cui i messaggi vengono inviati e interpretati, come chiave per una comunicazione efficace.

Il potere dello storytelling – Applicare le tecniche chiave che rendono potenti le conversazioni con i clienti, usando lo storytelling.

Ascolto attivo – Scoprite come dare al cliente un’attenzione completa e costante attraverso l’abilità dell’ascolto attivo.

Domande efficaci – Scopri che tipo di domande fare al tuo cliente e quando, per capire meglio le sue esigenze e costruire una connessione più forte con lui.

Eccellente esperienza del cliente di persona, per telefono e via e-mail – Padroneggia la tua capacità di trattare con i clienti di persona, per telefono e via e-mail e fornisci un’esperienza indimenticabile.

Gestire le obiezioni dei clienti – Gestisci le obiezioni dei clienti con la tecnica dei 7 step.

Gestire le situazioni difficili – Gestisci le lamentele dei tuoi clienti e comunca le decisioni difficili con il giusto approccio.


INIZIAMO!

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Qualunque sia la sfida, Mercuri International ha un percorso di formazione per voi. Consultate i nostri percorsi che vi permettono di formarvi ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento della giornata. Avete bisogno di una soluzione personalizzata? Contattateci per realizzarla!