Anche quest’anno Mercuri International è lieta di annunciare di essere nella lista delle Top 20 Società di formazione alla vendita, della rivista Selling Power. Mercuri International è stata scelta tra oltre 100 candidati, l’elenco completo per l’anno 2020 è consultabile nel numero di maggio/giugno della rivista Selling Power, in formato digitale.
Secondo l’editore e fondatore di Selling Power, Gerhard Gschwandtner, la formazione alle vendite gioca un ruolo più che mai centrale in questo particolare momento. E in questa ‘’nuova normalità’’ a risaltare rispetto ad altri saranno i team di vendita che riusciranno ad adattarsi e a sfruttare le opportunità che si presenteranno.
”Non potrebbe esserci momento migliore per investire nella formazione alla vendita”, afferma Gschwandtner. “Indipendentemente dal mercato a cui ci si rivolge, in un contesto in cui aumenta la distanza sociale e viene implementato maggiormente lo smart working, i team di vendita hanno bisogno delle giuste competenze per poter chiudere trattative importanti. Coloro che comprendono l’importanza della formazione alle vendite, saranno i leader di domani. Chi invece deciderà di aspettare ancora per investire nelle proprie risorse non sarà in grado di recuperare il gap che verrà a crearsi”.
Le società presenti nella lista di quest’anno hanno fornito una presentazione completa che comprende una lista dettagliata della propria offerta, sia per l’attività formativa che per la fidelizzazione del cliente, e una serie di soluzioni uniche e innovative che portano un contributo concreto ed arricchiscono il mercato della formazione alle vendite.
Di seguito i quattro criteri principali presi in considerazione nella scelta delle migliori aziende di sales-training:
- L’impatto e l’ampiezza dell’offerta formativa
- L’innovazione dell’offerta (corsi di formazione e metodologia specifici)
- Il contributo apportato al mercato della formazione alle vendite.
- Il livello di soddisfazione del cliente
Per valutare i candidati, il team di Selling Power ha raccolto i feedback di quasi 300 aziende, clienti dei candidati.
Ecco alcuni commenti:
• “Ben preparati e di grande supporto durante l’intero percorso di formazione”.
• ‘’Presenti e attenti anche nel processo di follow-up e post aula”.
• “Questa esperienza ha dato vita a una vera e propria partnership”
• “Grandi persone, grande servizio”
• “Il contenuto e la capacità di personalizzazione sono stati unici”
• ‘’Ci ha aiutato a fare chiarezza sugli obiettivi che vogliamo raggiungere”.
• “Ci è stato proposto un percorso formativo che si adatta perfettamente alle esigenze dei nostri team e alla nostra strategia aziendale”.
Secondo gli editori della rivista ‘’Selling Power’’ i Chief Revenue Officer (CRO), i Vicepresidenti e i leader delle vendite possono sfruttare questa lista per trovare il giusto partner per raggiungere la sales excellence e avere successo anche nella vendita a distanza, soprattutto in questo periodo di smart working e distanziamento sociale.
Dai uno sguardo alla lista Selling Power Top Sales Training Companies 2020 .
Informazioni su Selling Power:
Oltre alla rivista digitale ‘’Selling Power’’, punto di riferimento per i leader di vendita dal 1981, Personal Selling Power Inc. produce le newsletter online di Sales Management Digest e Daily Boost of Positivity, oltre a diversi contenuti video con interviste a dirigenti di alto livello. Selling Power inoltre è sponsor della Sales 3.0 Conference, alla quale partecipano ogni anno più di 1.000 leader nelle vendite.
Informazioni su Gerhard Gschwandtner:
Gerhard Gschwandtner è il fondatore e CEO di Selling Power, un’azienda di media multicanale che produce la rivista Selling Power, vincitrice di diversi riconoscimenti. È autore di 17 libri sui temi della vendita, del management e della motivazione ed è stato protagonista di oltre 500 video interviste a leader di vendita e marketing B2B. Ha creato e dirige il workshop Peak Performance Mindset, progettato per aiutare i leader delle vendite a raggiungere alti risultati a livello personale e professionale.
Contatti:
Elena Bruno, Sales Assistant,
Mercuri International
Email: elena.bruno@mercuri.net
Telephone: +39 0254100002