WHAT'S NEXT
Mercuri International ha redatto un report che analizza l’ampio potenziale dell'intelligenza artificiale e propone strategie per affrontare e mitigare le questioni etiche e pratiche associate
L'IA nelle vendite
Esplorare la nuova era tramite l'intelligenza avanzata: una sintesi degli argomenti discussi nel nostro ultimo rapporto esaustivo sull'applicazione dell'IA nel settore delle vendite.
Leggi l'articoloLa gestione delle risorse guidata dall'intelligenza artificiale
Utilizzare l'intelligenza artificiale per il reclutamento, lo sviluppo delle competenze e il sales coaching.
Il campo delle risorse umane ha conosciuto una profonda evoluzione, muovendo da incarichi amministrativi verso funzioni più strategiche. Esplorate e sfruttate il potenziale dell'intelligenza artificiale a favore dei professionisti delle risorse umane, estendendo l'uso dal reclutamento fino al coaching per le vendite e oltre.
La demistificazione dell'intelligenza artificiale
L'intelligenza artificiale ha un impatto significativo sul marketing B2B, offrendo molteplici opportunità per la crescita e l'innovazione. Però, per capitalizzare appieno le potenzialità dell'IA, è essenziale che le aziende stabiliscano una strategia ben definita per il suo utilizzo.
Leggi l'articolo