Il meglio dei due mondi

Oltre l'89% delle aziende hanno subito delle importanti conseguenze con la pandemia nel 2020. Ad oggi dobbiamo ripensare a ciò che serve per rendere più efficaci le tecniche di vendita. Una volta gli incontri face to face erano la norma ma gli ultimi due anni ci hanno dimostrato il vero potenziale, e i limiti, delle interazioni virtuali.

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Perchè l'Hybrid Selling è il futuro delle vedite...

Come possiamo bilanciare onsite e online? E di quali competenze avremo bisogno per essere sempre competitivi anche negli anni a venire? Con "The Hybrid Selling Report 2021" è possibile scoprire diversi punti di vista e spunti dai leader del settore...

A PRIMA VISTA...

Leggi la nostra infografica per avere un resoconto veloce ma dettagliato con tutte le tendenze, le sfide e i potenziali benefici in termini di produttività

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E adesso?

La vendita ibrida è la "nuova nuova normalità"? Cosa ci dicono i risultati del rapporto sulle tendenze che influenzano le moderne tecniche di vendita? Leggi il nostro Blog Post, una lettura di 5 minuti che affronta le grandi domande nate da questi ultimi anni ricchi di cambiamenti.

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Cosa comporteranno i risultati del rapporto per voi e per la vostra organizzazione?

Gli ultimi anni ci hanno insegnato che l'unica costante è il cambiamento. Dopo aver letto i risultati e i dati del rapporto, quale pensi che sarà il ruolo della vendita Ibrida nel prossimo futuro?

Produttività nelle vendite

Il futuro è hybrid. Le tue risorse possono essere 4 volte più produttive attraverso la vendita ibrida. Il mercato si sta allontanando dai modelli di vendita tradizionali, non c'è modo di tornare a modi inefficaci di vendere.

Il modo di vendere del futuro

Un incontro da remoto può far risparmiare tempo che può essere investito in importanti incontri in loco. Quindi svolgile con cura e fa sì che tutte le riunioni contino.

Reskilling

Le skills richieste al proprio team e ai sales manager stanno cambiando in modo significativo.

Inside sales

Con l'Hybrid Selling, anche le realzioni con gli account più piccoli, che in passato venivano messi in secondo piano, ora possono essere gestiti attivamente dalla forza vendita interna.

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Vuoi far parte dei team di vendita di domani?

Parte dei risultati emersi dal nostro report sono frutto di un'immersione profonda in quelli che sono state le implicazioni che hanno riguardato in modo specifico i team di vendita. Cosa significa esattamente la vendita ibrida per la produttività? E cosa dobbiamo fare pechè sia un successo?

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Prepara il tuo team di vendita al futuro...

Guardando al futuro delle vendite, c'è una sola certezza il futuro è ibrido. È il momento di aggiornare le competenze, fornendo ai team gli strumenti necessari per impegnarsi efficacemente con i clienti sia da remoto che in loco. Mercuri International vi supporta in ogni fase del percorso per realizzare un cambiamento sostenibile all'interno del vostro team di vendita. Comprendiamo che le esigenze di ogni cliente sono diverse e sviluppiamo una formazione modulare e flessibile, aiutando i tuoi team a raggiungere l'eccellenza nelle vendite.

Remote Selling

Le nuove tecnologie hanno ampliato notevolmente le opzioni per relazionarsi con i clienti. Scopri come sfruttare al meglio la vendita a distanza e trasformare ogni riunione in un successo.

Effective Leadership

Avere una leadership efficace è sicuramente più facile a dirsi che a farsi, i fattori che possono influenzare il risultato finale sono molteplici. La nuova normalità, caratterizzata da una crescente flessibilità, richiede un leader sempre al passo e a volte anche un maggior utilizzo del remote selling.

TRAINING TOPICS

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Il nuovo "Hybrid Sales Report" di Mercuri International dà uno sguardo approfondito a come il panorama commerciale è cambiato nell'ultimo periodo, intervistando i leader del settore riguardo alle loro recenti esperienze. Esamina i pro e i contro dell'onsite rispetto all'online e si chiede: "E adesso?''