3 modi per sfruttare al meglio la vostra proposta di valore ‘SPARKS – HOUSE MAGAZINE DI CRESCENDO SYSTEMS INC.’ Case ContestIn breve: La vostra Azienda vuole migliorare la percezione dei suoi Continua a leggere
Le differenze tra il Key Account Management e le Vendite Tradizionali 1. La gestione dei clienti chiave è un processo complesso che richiede più tempo, più risorse, più comprensione, più analisi. Continua a leggere
3 consigli per pianificare le vendite evitando la 25° ora “Cari colleghi,Il resoconto delle vendite trimestrali ha evidenziato un bilancio scoraggiante per il secondo trimestre consecutivo. Ciò che è ancora Continua a leggere
Le competenze-chiave dei venditori del futuro 1. Business selling e partnership. Come il prezzo continua ad essere il criterio decisionale numero uno in molte valutazioni, così Continua a leggere
Gestione delle vendite – Gli Obiettivi Una gamma di prodotti deve essere commercializzata attivamente, soprattutto nel caso di prodotti nuovi e innovativi che spesso devono superare Continua a leggere
Le aziende di successo credono nel Key Account Management La survey si basa su cinque aree distinte, ritenute essenziali per il KAM in quanto consentono il miglior allineamento tra Continua a leggere
Creare opportunità di vendita e sfruttarle al meglio Harry è uno dei Manager più giovani che la sua azienda abbia mai avuto, è a capo di un team Continua a leggere
Key Account Management di successo: identificazione dei clienti chiave e pianificazione efficace Il Key Account Management è senz’altro un processo complesso che richiede impegno e, soprattutto, preparazione dell’intera azienda.Per questo motivo, prima Continua a leggere
Infographics Sales Excellence Research 2017 Approfondimenti Sales Excellence Research 2017 leggi Continua a leggere