
Le differenze tra il Key Account Management e le Vendite Tradizionali
1. La gestione dei clienti chiave è un processo complesso che richiede più tempo, più risorse, più comprensione, più analisi.
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“Cari colleghi,Il resoconto delle vendite trimestrali ha evidenziato un bilancio scoraggiante per il secondo trimestre consecutivo. Ciò che è ancora
1. Business selling e partnership. Come il prezzo continua ad essere il criterio decisionale numero uno in molte valutazioni, così
Una gamma di prodotti deve essere commercializzata attivamente, soprattutto nel caso di prodotti nuovi e innovativi che spesso devono superare
La survey si basa su cinque aree distinte, ritenute essenziali per il KAM in quanto consentono il miglior allineamento tra
Harry è uno dei Manager più giovani che la sua azienda abbia mai avuto, è a capo di un team
Il Key Account Management è senz’altro un processo complesso che richiede impegno e, soprattutto, preparazione dell’intera azienda.Per questo motivo, prima
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Commerciale: “Buongiorno! Sono Marco e rappresento la “Business Solutions”. Mi risulta che lei abbia più di trent’anni di esperienza nel