
Come sviluppare la fiducia aziendale per il successo
Analizziamo il concetto di “fiducia” e la sua reale importanza per poter ottenere risultati di vendita di successo.
Analizziamo il concetto di “fiducia” e la sua reale importanza per poter ottenere risultati di vendita di successo.
Scopri i 6 fattori chiave per guadagnare la fiducia dei clienti e, di conseguenza, accrescere la competitività nel settore B2B.
“Nel complesso, 9 sales manager su 10 affermano che essere affidabili – è fondamentale per rimanere competitivi in futuro. Perciò, scoprite di più sull’affidabilità.
Data l’aumento della consapevolezza dei clienti e la crescente percezione di omogeneità tra i prodotti e i servizi, la mera offerta di prodotti e servizi di alta qualità non è più adeguata. Scoprite come migliorare le vostre competenze per rimanere competitivi.
Le Digital Sales, o vendite digitali, rappresentano una rivoluzione nel mondo del commercio. Si tratta di un approccio moderno alle
La reputazione è il legame emotivo che le persone hanno con le aziende. Ma come si fa a costruirla e a mantenerla?
Al giorno d’oggi le aziende devono trovare un “perché” e uno scopo generale ben definito, che amplifichi valori fondamentali come la responsabilità ambientale e sociale, la cultura, la diversità, l’equità e l’inclusione sul posto di lavoro, al fine di essere percepite come affidabili.
L’integrità è un elemento fondamentale sia per i venditori che per le loro organizzazioni. Leggete i consigli forniti dal nostro report per capire come costruirla.
Oggi non esiste una sola azienda che non descriva una parte delle proprie attività come basata sui dati, per cui il luogo in cui questi dati sono conservati e il modo in cui vengono gestiti sono fonte di crescente preoccupazione.