Come sviluppare la fiducia aziendale per il successo Analizziamo il concetto di "fiducia" e la sua reale importanza per poter ottenere risultati di vendita di successo. Continua a leggere
6 elementi chiave per ottenere la fiducia dei clienti nel B2B Scopri i 6 fattori chiave per guadagnare la fiducia dei clienti e, di conseguenza, accrescere la competitività nel settore B2B. Continua a leggere
Affidabilità aziendale: uno dei punti cardine nel processo di vendita "Nel complesso, 9 sales manager su 10 affermano che essere affidabili - è fondamentale per rimanere competitivi in futuro. Perciò, scoprite di più sull'affidabilità. Continua a leggere
Essere “competenti” nel mondo degli affari è diventato molto più di quanto significasse un tempo Data l'aumento della consapevolezza dei clienti e la crescente percezione di omogeneità tra i prodotti e i servizi, la mera offerta di prodotti e servizi di alta qualità non è più adeguata. Scoprite come migliorare le vostre competenze per rimanere competitivi. Continua a leggere
Digital Sales: la nuova frontiera delle vendite digitali Le Digital Sales, o vendite digitali, rappresentano una rivoluzione nel mondo del commercio. Si tratta di un approccio moderno alle Continua a leggere
La reputazione aziendale come fattore di business La reputazione è il legame emotivo che le persone hanno con le aziende. Ma come si fa a costruirla e a mantenerla? Continua a leggere
Avere uno scopo oltre il profitto per un successo sostenibile Al giorno d'oggi le aziende devono trovare un "perché" e uno scopo generale ben definito, che amplifichi valori fondamentali come la responsabilità ambientale e sociale, la cultura, la diversità, l'equità e l'inclusione sul posto di lavoro, al fine di essere percepite come affidabili. Continua a leggere
L’integrità come elemento chiave per la fiducia aziendale L'integrità è un elemento fondamentale sia per i venditori che per le loro organizzazioni. Leggete i consigli forniti dal nostro report per capire come costruirla. Continua a leggere
La sicurezza dei dati come elemento chiave per la fiducia aziendale Oggi non esiste una sola azienda che non descriva una parte delle proprie attività come basata sui dati, per cui il luogo in cui questi dati sono conservati e il modo in cui vengono gestiti sono fonte di crescente preoccupazione. Continua a leggere