Intelligenza Artificiale e Chatbot, grazie a una partnership strategica, Mercuri International, incrementa la proposta di strumenti innovativi ed efficienti per le vendite.

Mercuri è lieta di annunciare la conclusione di una partnership strategica con Emplay Inc.

Grazie a questa importante collaborazione, nell’ultimo anno Mercuri ha potuto sviluppare delle soluzioni di facilitazione alla vendita basate sull’Intelligenza Artificiale. In questa partnership strategica con Emplay Inc., Mercuri vede la potenzialità di offrire ai propri clienti una modalità di apprendimento via Chatbot e degli strumenti di analisi delle vendite basati sull’IA – soluzioni in linea con la vera essenza dell’approccio mercuriano.

Sancita Sur, CEO Emplay: “Siamo entusiasti di collaborare con Mercuri per fornire ai nostri clienti il meglio della Sales Excellence IP e dell’Intelligenza Artificiale applicata alle vendite. Da un lato la nostra piattaforma di Intelligenza Artificiale applicata alle vendite fornisce una comprensione approfondita delle possibili cause di una mancata prestazione con consigli personalizzati su COSA fare, dall’altro la profonda conoscenza del mondo delle vendite di Mercuri International mostra loro COME farlo, evidenziando i settori su cui agire’.

In un mondo in cui la quantità di informazioni è eccessiva e la curva dell’attenzione è sempre più corta, gli assistenti all’apprendimento digitale di Emplay Inc. offrono un’esperienza unica, grazie alla quale è possibile porre domande con un linguaggio semplice e colloquiale che non interrompe il normale flusso di lavoro. Gli utenti avranno ora la possibilità di imparare, esercitarsi e applicare le tecniche e le competenze apprese con Mercuri attraverso una semplice interfaccia di conversazione, per poter convertire l’apprendimento in azione.”

Robert Box, Strategic Partnership Manager e Global Account Director di Mercuri International: “I nostri clienti hanno bisogno di supporto alla vendita basato sui dati e di strumenti economici che rafforzino le conoscenze dei loro team. Siamo entusiasti di quell oche potremo offrire ai nostri lcienti! Questa partnership strategica combina l’expertise nelle vendite e la portata globale di Mercuri con le potenzialità dell’IA e dei chatbot di Emplay – continueremo quindi ad aggiungere valore ai nostri clienti con modalità nuove e innovative.”

Henk van de Kuijt, Global Director International Business, Mercuri International: “Insieme possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni innovative, adatte alle sfide di domani e collaudate a livello globale, oltre ad un importante background di soluzioni digitali supportate da formatori esperti.’’

La forza di questa partnership è il valore che entrambe le realtà riescono a trasmettere, da un lato Emplay con la sua competenza tecnica e piattaforma AI dedicata alla vendita e dall’altro Mercuri International con la sua presenza globale e l’expertise nelle vendite. Il risultato finale è un potenziamento delle capacità esistenti che permettono a Mercuri e a Emplay di supportare ancora di più i propri clienti nel raggiungimento della sales excellence, consentendo ai team di vendita di raggiungere il loro pieno potenziale.

Emplay

Emplay è una società di vendita e apprendimento tramite Intelligenza Artificiale che aiuta le organizzazioni a identificare e risolvere i problemi di performance attraverso i dati e la scienza della conversazione. Le pluripremiate soluzioni Emplay per la gestione del successo degli studenti uniscono l’Inquiry-Based Learning (10%), il Data-Driven Coaching (20%) e l’Automated Execution Support (70%) in un’unica esperienza di conversazione. Emplay è leader nell’innovazione digitale grazie all’unicità delle sue soluzioni di vendita guidata e autonoma.

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