Mercuri International Research lancia The Sales Conference 2021 “The Future State of Sales”

Dal 2019 Prosales è diventata parte di Mercuri International e dal 1° aprile ha cambiato il suo nome in Mercuri International Research. La società continuerà a seguire l’organizzazione di ‘’The Sales Conference’’, che quest’anno si terrà il 18 novembre, forte dei successi raccolti negli anni scorsi.

La Sales Conference è stata lanciata nel 2008 da ProSales Research, come risultato di diversi progetti di ricerca. L’evento è nato dopo che 900 persone hanno firmato per la pubblicazione del primo rapporto di ricerca, “Sales Efficiency Excellence’’. Oggi The Sales Conference è la più grande conferenza del Nord Europa, e vanta 6.880 ospiti registrati da 78 paesi, solo nel 2020.

The Sales Conference si concentra sulle ultime tendenze e approfondimenti sul futuro delle vendite e del marketing, offrendo un’opportunità unica di confrontarsi con i migliori esperti del settore. L’impronta globale di Mercuri International e la sua reputazione nella ‘’Sales Excellence’’ per il settore B2B, offre una grande vetrina alla Sales Conference che sembra ormai pronta a raggiungere lo stadio successivo per affermarsi a livello globale, confermandosi come un evento “da non perdere” per i leader di settore nell’ambito delle vendite e del marketing.

“Il risultato del 2020 ha superato le aspettative, The Sales Conference si è trasformata da evento in loco con 1000 decision-maker del Nord-Europa a un evento internazionale con oltre 4000 partecipanti online. La conferenza del 2021 sarà spettacolare! Quest’anno puntiamo a qualcosa di ibrido con key-note speaker di fama internazionale presenti sul palco, inoltre lanceremo lo studio ‘The State of B2B Sales’ insieme ai nostri partner.”

Katarina Bäckman Hed, Project leader e Executive Producer di The Sales Conference

Il panorama delle vendite e del marketing è in un periodo di transizione storica in continua trasformazione a causa della digitalizzazione accelerata e dei cambiamenti nel comportamento lavorativo. Per queste ragioni The Sales Conference rappresenta un’opportunità imperdibile per i professionisti delle vendite per valutare lo stato attuale del settore e ottenere preziose intuizioni sulle probabili sfide e opportunità che riserva il futuro.

“Ho avuto il piacere di partecipare a questo fantastico evento negli ultimi tre anni e l’anno scorso è stato eccezionale, consiederato che l’evento è passato dall’essere 100% face to face a 100% online in un periodo di tempo davvero molto breve. Tutti coloro che vogliono essere all’avanguardia nell’area vendite e marketing dovrebbero iscriversi a questa conferenza – sono orgoglioso che Mercuri International faccia parte di questo Thought Leadership Event”.

Frank Herbertz, CEO di Mercuri International

I biglietti per The Sales Conference sono disponibili da venerdì 21 maggio. Per far parte dell’evento di quest’anno e per ulteriori informazioni, cliccare sul seguente link: www.thesalesconference.se

Contatti:
Elena Bruno, Sales Assistant, Mercuri International S.r.l
Email: elena.bruno@mercuri.net
Telephone: +39 0254100002

Kristina Westerlind, CMO Mercuri International Group
E. kristina.westerlind@mercuri.net T. +46 708 20 10 06

Katarina Bäckman Hed, Project Manager and Executive Producer The Sales Conference
E. katarina.hed@mercuri.net T. +46 720 72 00 00

Related links
https://www.thesalesconference.se
https://mercuri.it

Comunicato stampa originale: https://bit.ly/3fAq1Ts