Philip Nyblaeus nominato Presidente e CEO di Mercuri International Group AB

14 gennaio 2025

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Philip Nyblaeus Presidente e CEO di Mercuri International Group AB (“Mercuri International”) a partire da ieri. Philip è entrato in Bure Equity AB, principale azionista di Mercuri International, quasi 14 anni fa e negli ultimi 10 mesi ha ricoperto il ruolo di Chief Transformation Officer ad interim presso Mercuri International.

Il Consiglio e io siamo fiduciosi che, sotto la guida di Philip, Mercuri International accelererà la sua crescita e redditività, consolidando la sua posizione di leader di mercato nella formazione sales.” — Henrik Blomquist, Presidente di Mercuri International e CEO di Bure Equity AB


“Sono profondamente onorato della fiducia che il Consiglio di Amministrazione di Mercuri International ha riposto in me. Mercuri International è un leader globale nella formazione sales, con una straordinaria eredità che risale agli anni ’60. Questa storia di successo è una testimonianza della dedizione e dell’expertise di tutte le persone che ne hanno fatto parte.”

“Mercuri International ha dimostrato resilienza e lungimiranza investendo durante la pandemia e sviluppando un’offerta digitale e virtuale perfettamente integrata e complementare alle nostre soluzioni di formazione in presenza. Guardando al futuro, ci aspetta un entusiasmante percorso di crescita, in cui torneremo a focalizzarci sulla nostra missione principale: supportare i nostri clienti e aiutarli a eccellere nel settore sales con soluzioni innovative e digitalmente integrate.”

“Abbiamo il privilegio di collaborare con un’illustre rete di clienti in oltre 50 paesi. Il nostro impegno è quello di ripagare la loro fiducia offrendo costantemente soluzioni di alta qualità e ad alto valore aggiunto. Con la nuova direzione intrapresa nel 2024, sono entusiasta di continuare a lavorare a fianco dei nostri clienti e di tutto il team di Mercuri International nel mio nuovo ruolo di Presidente e CEO, assicurando un futuro di successo per tutti.””

Philip Nyblaeus, Presidente e CEO di Mercuri International


Il Consiglio di Amministrazione di Mercuri International e Frank Herbertz hanno concordato di comune accordo che Frank lascerà la sua posizione di Presidente e CEO di Mercuri International.

“Frank ha dato un contributo significativo allo sviluppo del Gruppo. È stato un piacere lavorare insieme e gli auguriamo ogni successo per il futuro, supportando la nuova leadership di Mercuri International nel 2025.”

Henrik Blomquist, Chairman of the Board

Contatti:

Henrik Blomquist
Chairman of the Board,
Mercuri International Group AB
+46-708 24 44 74 | henrik.blomquist@bure.se

Philip Nyblaeus
President and CEO,
Mercuri International Group AB
+46-708 96 82 21 | philip.nyblaeus@mercuri.net

Chi è Mercuri International Group AB
Mercuri International è un punto di riferimento nella formazione sales, aiutando aziende in oltre 50 paesi a migliorare le proprie performance. I nostri percorsi formativi sono progettati su misura per rispondere alle esigenze specifiche di ogni organizzazione, mentre i nostri esperti sul campo assicurano che le competenze apprese vengano applicate con successo nella realtà lavorativa. Offriamo supporto e coaching per far crescere le persone e garantire uno sviluppo sostenibile alle aziende. https://mercuri.it/