Incremento della market share dovuto da un lato ad un aumento della penetrazione sul parco clienti trattati e dall’altro ad una maggiore focalizzazione verso la clientela a maggior potenziale di sviluppo
![](https://mercuri.net/img-srv/NewvIVjeAizIwBdqGciY4ZgFxv-J_wMS5l-bk8Or8pE/resizing_type:auto/width:974/height:694/gravity:sm/enlarge:1/ext:webp/strip_metadata:1/quality:100/dpr:1/max_bytes:0/bG9jYWw6Ly8vbWVyY3VyaS5uZXQvd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzL3NpdGVzLzE5LzIwMTgvMTIvaXN0b2NrLTUwMTQ2NDA1NC05NzR4Njk0LmpwZw.webp)
Incremento della market share dovuto da un lato ad un aumento della penetrazione sul parco clienti trattati e dall’altro ad una maggiore focalizzazione verso la clientela a maggior potenziale di sviluppo