Perché la vendita di valore è così importante? La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda. Continua a leggere
Il futuro dei viaggi si sta modellando attorno all’intelligenza artificiale Affidatevi all'IA per la vostra vacanza perfetta! Leggete il nostro ultimo blog per scoprire come l'IA può migliorare le vostre vacanze. Continua a leggere
Intelligenza Artificiale e il Sales Activity Management (SAM) potenziato This article, authored by Robert Box, explores AI's current and future applications tailored explicitly for Strategic Account Managers. By harnessing the power of artificial intelligence, SAMs can streamline their workflows, gain deeper insights into customer behaviour, and make data-driven decisions that propel their accounts to new heights. Continua a leggere
Sotto pressione: avete tempo da dedicare ai vostri team? Analizziamo le pressioni cui sono sottoposte le risorse umane e come una nuova concezione del modo di fare formazione possa essere parte della soluzione. Continua a leggere
Fattori d’innovazione: è il momento di abbracciare il cambiamento? Diamo un'occhiata ai fattori di innovazione che stanno cambiando il panorama delle vendite (e del lavoro in generale) e che cosa comportano realmente per le vendite efficaci. Continua a leggere
Come sviluppare la fiducia aziendale per il successo Analizziamo il concetto di "fiducia" e la sua reale importanza per poter ottenere risultati di vendita di successo. Continua a leggere
6 elementi chiave per ottenere la fiducia dei clienti nel B2B Scopri i 6 fattori chiave per guadagnare la fiducia dei clienti e, di conseguenza, accrescere la competitività nel settore B2B. Continua a leggere
Affidabilità aziendale: uno dei punti cardine nel processo di vendita "Nel complesso, 9 sales manager su 10 affermano che essere affidabili - è fondamentale per rimanere competitivi in futuro. Perciò, scoprite di più sull'affidabilità. Continua a leggere
Essere “competenti” nel mondo degli affari è diventato molto più di quanto significasse un tempo Data l'aumento della consapevolezza dei clienti e la crescente percezione di omogeneità tra i prodotti e i servizi, la mera offerta di prodotti e servizi di alta qualità non è più adeguata. Scoprite come migliorare le vostre competenze per rimanere competitivi. Continua a leggere
La reputazione aziendale come fattore di business La reputazione è il legame emotivo che le persone hanno con le aziende. Ma come si fa a costruirla e a mantenerla? Continua a leggere