
Perché la vendita di valore è così importante?
La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda.
La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda.
Analizziamo le pressioni cui sono sottoposte le risorse umane e come una nuova concezione del modo di fare formazione possa essere parte della soluzione.
Diamo un’occhiata ai fattori di innovazione che stanno cambiando il panorama delle vendite (e del lavoro in generale) e che cosa comportano realmente per le vendite efficaci.
Analizziamo il concetto di “fiducia” e la sua reale importanza per poter ottenere risultati di vendita di successo.
Scopri i 6 fattori chiave per guadagnare la fiducia dei clienti e, di conseguenza, accrescere la competitività nel settore B2B.
“Nel complesso, 9 sales manager su 10 affermano che essere affidabili – è fondamentale per rimanere competitivi in futuro. Perciò, scoprite di più sull’affidabilità.
Data l’aumento della consapevolezza dei clienti e la crescente percezione di omogeneità tra i prodotti e i servizi, la mera offerta di prodotti e servizi di alta qualità non è più adeguata. Scoprite come migliorare le vostre competenze per rimanere competitivi.
La reputazione è il legame emotivo che le persone hanno con le aziende. Ma come si fa a costruirla e a mantenerla?
L’integrità è un elemento fondamentale sia per i venditori che per le loro organizzazioni. Leggete i consigli forniti dal nostro report per capire come costruirla.
Oggi non esiste una sola azienda che non descriva una parte delle proprie attività come basata sui dati, per cui il luogo in cui questi dati sono conservati e il modo in cui vengono gestiti sono fonte di crescente preoccupazione.