Mercuri International inserita dalla rivista Selling Power nella lista delle 20 migliori società di formazione digitale in ambito commerciale

Per la prima volta la rinomata rivista di settore Selling Power ha pubblicato una lista con le 20 migliori società di formazione digitale in ambito commerciale.

Per una realtà come Mercuri International, è motivo di grande orgoglio ricevere questo riconoscimento ed essere tra le aziende che giorno dopo giorno lavorano per supportare i leader delle vendite che, mai come in questo periodo, si trovano ad affrontare le sfide di un mondo sempre più orientato al Digital.

E’ possibile consultare la lista delle Top 20 migliori società di formazione digitale in ambito commerciale nel numero di settembre/ottobre 2020 della rivista Selling Power, pubblicata in formato digitale.

Per la prima volta, questa edizione della lista dei Top 20 si concentra specificamente sulle migliori organizzazioni che offrono formazione digitale in ambito commerciale. Si tratta quindi di un’occasione per i leader delle vendite B2B di trovare e selezionare il miglior partner di formazione alle vendite che fornisca il giusto supporto per la gestione di processi di vendita in continuo cambiamento e per la chiusura di contratti più cospicui, evitando le classiche insidie e raggiungendo così la propria sales excellence.

Secondo il fondatore di Selling Power, Gerhard Gschwandtner, la lista delle 20 migliori società di formazione digitale in ambito commerciale è particolarmente rilevante se pensiamo che il difficile periodo appena trascorso ha accelerato notevolmente il passaggio al business virtuale per i leader e i team di vendita B2B.

“Una recente ricerca di McKinsey & Company mostra che il 90% dei team di vendita è passato alla vendita a distanza”. Secondo il sondaggio, “trovare un partner per la formazione alle vendite che sia in grado di fornire un apprendimento digitale efficace e con le medesime modalità con cui gli stessi team di vendita B2B stanno gestendo il loro business, sarà fondamentale per i leader che affrontano l’attuale crisi economica e contemporaneamente pianificano il loro futuro”.

‘’Come erogare in modo efficace un corso di formazione digitale in ambito commerciale’’ sarà tra gli argomenti principali affrontati da diversi esperti di settore in occasione della Sales 3.0 Conference. La tradizionale conferenza di Gschwandtner, interamente virtuale, si terrà il 14 ottobre. Maggiori informazioni su questo evento sono disponibili sul sito http://www.sales30conf.com/vegas2020.

Le società presenti nella lista di quest’anno hanno fornito una presentazione completa che comprende un elenco dettagliato della loro offerta, sia per l’attività formativa che per il mantenimento delle competenze, e una serie di soluzioni uniche e innovative che portano un contributo concreto ed arricchiscono il mercato della formazione alle vendite.

Di seguito i quattro criteri principali presi in considerazione nella scelta delle delle 20 migliori società di formazione digitale in ambito commerciale:

• Impatto e ampiezza dell’offerta formativa (ad es. offerte di corsi on-demand, corsi online/virtuali con trainer)

• Metodologie utilizzate per il mantenimento delle competenze dei partecipanti

• Strategie per mantenere alta la partecipazione dei partecipanti

• Piattaforme e applicazioni utilizzate per l’erogazione del corso online

• Forza del feedback dei clienti in relazione all’assistenza clienti, al ROI, alla facilità d’uso e alla soddisfazione generale

Come parte del processo di valutazione, il team di Selling Power ha esaminato e considerato i feedback di 230 clienti delle società di formazione alle vendite che hanno fatto domanda. Di seguito qualche commento da parte dei clienti delle società che sono rientrate nella Top 20:

“Ci ha fornito strumenti preziosi per raggiungere i nostri obiettivi”.

“Ha cambiato il modo in cui facciamo business!”

“Grande cura nei dettagli dei contenuti virtuali che hanno creato un livello di partecipazione elevato”.

“Significativo valore aggiunto per il nostro business, concretamente misurabile e duraturo”.

“Un partner fenomenale per la nostra organizzazione, con skill di vendita di livello mondiale”.

“Abbiamo notato una differenza rilevante nei risultati raccolti sul campo”

Dai uno sguardo alla lista Selling Power Online Top Sales Training Companies 2020.

Informazioni su Selling Power:

Oltre alla rivista digitale ‘’Selling Power’’, punto di riferimento per i leader di vendita dal 1981, Personal Selling Power Inc. produce le newsletter online di Sales Management Digest e Daily Boost of Positivity, oltre a diversi contenuti video con interviste a dirigenti di alto livello. Selling Power inoltre è sponsor della Sales 3.0 Conference, alla quale partecipano ogni anno più di 1.000 leader nelle vendite.

Contatti:
Elena Bruno, Sales Assistant,
Mercuri International
Email: elena.bruno@mercuri.net
Telephone: +39 0254100002


Larissa Gschwandtner, VP, Sales & Marketing, Selling Power
Email: larissa@sellingpower.com
Telephone: +1 540 538 77 06

Per saperne di più contattaci