Mercuri International è stata nuovamente premiata dall’Istituto indipendente TrainingIndustry, posizionandosi tra le prime 20 Sales Training Companies a livello globale. Questa lista fa parte della “mission” di Training Industry di garantire i migliori provider di servizi e tecnologie nel settore della formazione commerciale.
La selezione delle società apparse nella lista “Top 20 Sales Training Companies 2017 “si è basata, come ogni anno, sui seguenti criteri:
• Riconoscimenti nel settore ed impatto nella formazione commerciale
• Innovazione nel settore della formazione commerciale
• Dimensioni aziendali e crescita potenziale
• Ampiezza dei servizi offerti
• Tipologia dei clienti serviti
• Copertura geografica
“Le aziende premiate hanno dimostrato una significativa innovazione nel 2017, con un focus specifico sul miglioramento dell’esperienza didattica”, ha detto Ken Taylor, presidente di TrainingIndustry, Inc. “Queste aziende stanno rispondendo appieno alle aspettative in continua evoluzione delle imprese in termini di modalità, di mobilità e di utilizzo delle nuove tecnologie di apprendimento.”
“Il settore della formazione per le vendite si è focalizzato soprattutto sul coaching e sull’impatto degli investimenti che le imprese stanno sostenendo nella formazione commerciale”, ha detto Doug Harward, CEO, TrainingIndustry, Inc. “Continuano infatti ad emergere sul mercato nuove pratiche grazie, in primo luogo, al settore della formazione per le vendite.
“Siamo molto felici di essere stati ancora una volta premiati per tutto il lavoro creato per i nostri clienti a livello mondiale”, Frank Herbertz, CEO Mercuri International Group.