La storia dell’uomo che ha fatto di Mercuri International un leader mondiale

La storia di come il fondatore di Mercuri International, Curt Abrahamsson, ha costruito un’azienda leader mondiale nello sviluppo delle vendite.

“Chi è Curt Abrahamsson? Avete mai sentito parlare di lui?”. Questo è stato l’inizio di un articolo scritto dal giornalista Karl-Erik Sveiby sulla rivista ‘’Leadership’’ nella primavera del 1991. L’articolo continuava così: “Ricordate questo nome. In futuro verrà riconosciuto come uno dei principali imprenditori svedesi del dopoguerra”. Sono passati più di vent’anni da quando l’articolo è stato scritto e Mercuri è oggi l’azienda leader mondiale del settore. Eppure il nome Curt Abrahamsson per alcuni è ancora sconosciuto.

In 40 anni, Curt Abrahamsson ha fatto di Mercuri International un leader mondiale nella formazione alle vendite e nello sviluppo delle competenze. Curt era un leader forte che non ha mai detto ai suoi collaboratori cosa fare. Eppure tutti sapevano cosa si aspettava da loro.

Questo libro parla della sua leadership di successo e di come ha sviluppato nuovi modelli di vendita che molte grandi organizzazioni internazionali utilizzano ancora oggi nel loro processo di vendita.

“Le idee di Curt Abrahamsson sono ancora molto attuali, sia per i venditori che per il top management. Anche i politici hanno molto da imparare dalle sue terorie’’.

Robert af Jochnick, presidente del consiglio di amministrazione di Oriflame

Contatti

Björn Edsta, autore. Tel. +46 (0)708 87 77 44 
Bertil Ekerlid, publisher bertil.ekerlid@ekerlids.com Tel +46 (0)70 696 1057

Se vuoi comprare il libro, cliccare qui.

Mercuri

Da 50 anni nel mondo e da 40 anni in Italia, Mercuri International lavora tutti i giorni con le aziende con l’obiettivo di migliorarne i risultati di vendita. Infatti, nel corso della sua attività, Mercuri International ha supportato oltre 15.000 aziende nel mondo a migliorare le performance dei propri venditori. https://mercuri.it/ .