Formazione sulle vendite internazionali
Per apportare un cambiamento sostenibile alla vostra organizzazione internazionale è necessario sapersi adattare costantemente e apprendere nuove competenze. Significa anche assumere nuovi ruoli quando si interagisce con i clienti, al fine di conquistare e mantenere la loro fedeltà. La formazione sulle vendite internazionali di Mercuri guiderà i tuoi team nella giusta direzione.
Creare un impatto internazionale
Ci assicuriamo di fornirti gli strumenti giusti per implementare la tua strategia/filosofia di vendita internazionale simultaneamente, in più lingue e a livello internazionale – per trarre il massimo vantaggio da sinergie ed economie di scala.
Siamo consapevoli delle sfide (e delle opportunità) che comporta lo sviluppo di una cultura di vendita internazionale, tenendo conto anche delle esigenze specifiche dei diversi Paesi del mondo. Il nostro obiettivo finale è creare valore per i nostri clienti fornendo il massimo livello di servizio e supporto ottimizzando il potenziale di vendita della vostra organizzazione internazionale.


Gestione strutturata dei progetti
Garantiamo il successo dell’implementazione, della distribuzione e dei risultati di un approccio armonizzato attraverso una gestione strutturata dei progetti e una comunicazione efficace.

Aumentare l’efficienza della forza vendita
Utilizzando misurazioni dei risultati con indicatori chiave di prestazione accettati a livello locale, garantiamo un cambiamento sostenibile in tutta la tua organizzazione.

Aumentare la fedeltà dei clienti
Grazie alle competenze e alle conoscenze necessarie, i team internazionali possono interagire efficacemente con i clienti, soddisfare le loro esigenze e costruire relazioni a lungo termine.

Garantiamo l’eccellenza delle vendite internazionali
Con oltre 50 anni di esperienza in progetti internazionali, la nostra rete globale di project manager internazionali lavora in modo collaborativo per garantire il successo dei nostri clienti. Inoltre, offriamo soluzioni all’avanguardia per lo sviluppo delle vendite, sia personalizzate che standardizzate, nonché la progettazione di concetti internazionali per creare sinergie.
“Mercuri always brings the guaranteed B2B sales credibility and challenge ABB requires to help raise our solution and Value Based Selling skills to world-class, be it in Bangalore or Beijing, Coventry or Cairo.”Allan Mitchell, Head ABB
– Allan Mitchell, Head ABB