VALUE BASED SELLING
CAMBIARE IL MODO DI VENDERE
Avere un buon prodotto oggi non è abbastanza: i clienti si aspettano soluzioni all’altezza delle sfide di business che incontrano. Jenny Rahm di Mercuri International spiega come la Vendita di Valore può aiutare i team di vendita a rimanere competitivi e a distinguersi in un mercato sempre più esigente.
QUAL E’ LA TUA OFFERTA?
La Vendita di Valore nasce dalla comprensione dell’operatività del cliente e l’impatto che il prodotto o servizio offerto può avere sui loro risultati.
VALORE = BENEFICIO - COSTO
Il valore è quindi la differenza tra il beneficio della soluzione per un determinato cliente e il suo costo. Se questo beneficio si traduce in maggior ricavi o risparmi sui costi diventa molto più facile chiudere la vendita.
Un venditore che applica questo metodo non è più solo un esperto di prodotto ma un esperto dei bisogni dei clienti.
E tu, quanto già ne sai della Vendita di Valore?
Scoprilo con questo quiz
IN CHE MODO FACCIAMO LA DIFFERENZA
Ti sosteniamo in ogni fase del percorso con soluzioni personalizzate, valutazioni e supporto continuo.
In base alle tue specifiche esigenze sviluppiamo una formazione modulare e flessibile che aiuta le tue risorse a raggiungere l'eccellenza nelle vendite.
PORTATA MONDIALE
Raggiungiamo i nostri clienti ovunque loro siano, grazie ad una presenza in 50 paesi e combinando una portata mondiale ad una competenza locale. In questo modo abbiamo un’esaustiva comprensione del business globale a cui applichiamo un'esperienza mirata e specifica a livello locale.
SOLUZIONI COSTRUITE INTORNO A TE
Le nostre soluzioni di formazione sono costruite intorno a te, fornendo il meglio degli scenari e degli asset personalizzati e reali con moduli adattabili e flessibili, progettati per dare ai team di vendita le competenze di cui hanno bisogno senza interferire con il loro carico di lavoro

CASE STUDY
Vuoi sapere come la formazione sulla vendita di valore può avere un impatto sul tuo business? Scopri come ABB ha rivoluzionato la sua strategia commerciale applicando la Vendita di Valore in oltre 100 paesi, che gli ha permesso di produrre maggiori risultati commerciali.

E-BOOK
La tecnologia ha un impatto sulle vendite imponendo un ritmo senza precedenti e cambiando il modo in cui acquistiamo. Scopri come essere sempre un passo avanti grazie al nostro e-book, che analizza sia le sfide che le opportunità che ci offre questa nuova realtà.

”Mercuri rappresenta una garanzia nel settore formativo delle vendite B2B, ed è proprio quello di cui ha bisogno ABB per contribuire ad elevare le proprie competenze in materia di soluzioni e della vendita basata sul valore a livello mondiale, che sia a Bangalore, a Pechino, a Coventry o al Cairo”
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