
IL VALORE NON È UNA QUESTIONE DI PREZZO. È UNA QUESTIONE DI COMPRENSIONE.
La vendita basata sul valore sta cambiando: ora più che mai dobbiamo metterci nei panni del cliente. Di cosa hanno realmente bisogno o desiderano? Come percepiscono il valore? In che modo una migliore comprensione della VBS può aiutarci a entrare in contatto con loro?
ParliamoneLA VENDITA DI VALORE
Cambia il modo di vendere
I clienti non si aspettano solo un ottimo prodotto, ma anche delle soluzioni alle loro sfide aziendali. Jenny Rahm di Mercuri International spiega come la vendita di valore può aiutare i vostri team di vendita a rimanere competitivi e rilevanti in un mercato sempre più esigente. Ecco perché ne avete bisogno, ora.
Richiedi una consulenzaI benefici della vendita di valore
Passare da un modello di vendita incentrato sul prodotto ad uno incentrato sul cliente comporta una serie di vantaggi, sia in termini di generazione di ricavi a breve termine che di crescita a lungo termine.

Aumento dei tassi di conversione
Quando si comprendono le esigenze del cliente, è molto più facile riuscire a concludere una vendita.

Difendere il valore del tuo prezzo
Dimostrare il valore complessivo di un prodotto consente di applicare un prezzo maggiorato, anziché limitarsi a sottoquotare la concorrenza.

Costruire relazioni a lungo termine
Conoscere il cliente è fondamentale per sviluppare relazioni significative: la base per un successo duraturo.

L'e-book: "Per quello che vale" - Cosa significa "valore" nel 2022?
Sappiamo tutti cosa significa la "v" in VBS, ma come percepisce il "valore" un cliente nel 2022? È forse tempo di rivedere il nostro modo di vendere?
Scarica l'e-book
Case Study di ABB
ABB è solo una delle tante aziende che hanno notato miglioramenti misurabili nelle vendite grazie alla formazione VBS di Mercuri International. Ecco come l'Electrification Academy di ABB ha utilizzato il Value Based Selling per rivoluzionare le prestazioni dei dipendenti.
Leggi il case study
INIZIAMO
La vendita basata sul valore di Mercuri
Volete una rapida panoramica sul modo in cui applichiamo esattamente la formazione sulla vendita basata sul valore? La nostra scheda prodotto vi fornisce i dettagli necessari.
product sheet
La VBS checklist del valore del cliente
Con la vendita basata sul valore può essere difficile sapere da dove iniziare: perché allora non scaricare la nostra checklist per fornire un valore reale al cliente?
Scarica la checklist
I numeri della VBS
Perché la vendita basata sul valore è così fondamentale per costruire una crescita aziendale a lungo termine? Guardate l'infografica per scoprirlo.
InfograficaÈ ora di iniziare a vendere valore
Qual è la differenza Mercuri?
Mercuri International è esperta di performance di vendita che consente di raggiungere l'eccellenza nelle vendite attraverso lo sviluppo delle persone e dei processi. Offriamo soluzioni personalizzate per aumentare i risultati di vendita e raggiungere l'eccellenza nelle vendite per i nostri clienti.
VBS training di MercuriQUALUNQUE SIA LA VOSTRA ESIGENZA
Qualunque sia la dimensione dell'azienda e il punto in cui vi trovate nel vostro percorso di sviluppo delle vendite, Mercuri International ha la soluzione che fa per voi.
Off the shelf
Off the shelf
Le nostre soluzioni di formazione, collaudate e testate, sono il punto di partenza perfetto per un'ampia gamma di esigenze dei clienti.
Learn moreSoluzioni su misura
Soluzioni su misura
Avete bisogno di un pacchetto di formazione su misura per le vostre esigenze specifiche? Siamo in grado di fornire soluzioni per i clienti personalizzate.
Learn moreSales consulting
Sales consulting
Non siete sicuri di quale sia il primo passo da compiere? I nostri consulenti possono mettere a vostra disposizione la loro vasta esperienza e competenza.
Per saperne di piùGuida completa al VBS
Abbiamo messo insieme una serie di risorse, tutte pensate per aiutarvi a capire e a ottenere il massimo dalla vendita basata sul valore.

Perché la vendita di valore è così importante?
Perché il Value Based Selling è così importante per trasformare le vendite? Analizziamo insieme questa tendenza verso un modello di business incentrato sul cliente.

Qual è la tendenza principale nel mondo delle vendite? Esploriamo la natura mutevole del "valore"
L'orientamento al valore del cliente è la tendenza principale di quest'anno: esploriamo la natura mutevole del valore e cosa significa per le vendite.

Che cos'è la creazione di valore nelle vendite?
Cosa intendiamo per "creazione di valore" nelle vendite? Vediamo in che modo è possibile passare da un modello di vendita incentrato sul prodotto ad uno incentrato sul cliente
Parliamone!
Vorremmo sapere qual è la sfida più grande che si presenta quando cercate di convincere i vostri clienti del valore effettivo del vostro prodotto o servizio. In questo modo potremo prepararvi al futuro con il Value Based Selling.