
Scorm: cos’è e perchè ha un ruolo chiave nella formazione alle vendite
Viviamo in un’era di trasformazione digitale, e il settore della formazione aziendale non fa eccezione. Un termine chiave emerge in
Viviamo in un’era di trasformazione digitale, e il settore della formazione aziendale non fa eccezione. Un termine chiave emerge in
Nel mondo degli affari, la formazione è spesso vista come un investimento esclusivo dell’azienda. Il focus sono sempre le performance,
Prima di staccare completamente la spina dal lavoro, forse è il caso di considerare che le vacanze e il mondo delle vendite hanno più elementi in comune di quanto si possa pensare.
We explore the changing nature of ‘value’
In cima alla lista c’è l'”Orientamento al valore del cliente”: l’idea che le aziende debbano passare da un approccio incentrato sul prodotto a uno che ponga l’accento sulla creazione di “valore” per il cliente.
Il valore del cliente può essere definito come la differenza tra i benefici che una proposta offre a un cliente ed i costi e i rischi che il cliente stesso si assume quando la accetta.
La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda.
La vostra azienda ha le competenze, le abilità, i processi, le capacità e le soluzioni digitali per diventare un’organizzazione di vendita di livello mondiale?
Che ruolo assumono le organizzazioni nel futuro delle vendite? Dalla crescente attenzione al valore del cliente, le difficoltà nel trovare talenti, l’equilibrio nell’integrazione delle vendite con il marketing, fino al ruolo della leadership di pensiero – diamo un’occhiata più da vicino alle tendenze organizzative che giocano un ruolo chiave nell’evoluzione delle vendite.
Che ruolo assumono le persone nel futuro delle vendite? Dalla necessità di trasformare con urgenza le competenze di vendita, alla maggiore rilevanza della responsabilità sociale, all’ascesa della ‘happynomics’ o ‘serenità lavorativa’- diamo un’occhiata più da vicino alle tendenze delle persone che giocano un ruolo chiave nell’evoluzione delle vendite.