
Il ruolo del Sales Channel Manager: cosa fa e quando serve in azienda
Il ruolo del Sales Channel Manager, o Responsabile dei Canali di Vendita, può variare leggermente da un’azienda all’altra, ma in
Il ruolo del Sales Channel Manager, o Responsabile dei Canali di Vendita, può variare leggermente da un’azienda all’altra, ma in
L’ avanzamento tecnologico ha ridefinito la formazione professionale, e le aziende leader nel settore delle vendite internazionali stanno rapidamente adottando
Viviamo in un’era di trasformazione digitale, e il settore della formazione aziendale non fa eccezione. Un termine chiave emerge in
Nel mondo degli affari, la formazione è spesso vista come un investimento esclusivo dell’azienda. Il focus sono sempre le performance,
Prima di staccare completamente la spina dal lavoro, forse è il caso di considerare che le vacanze e il mondo delle vendite hanno più elementi in comune di quanto si possa pensare.
We explore the changing nature of ‘value’
In cima alla lista c’è l'”Orientamento al valore del cliente”: l’idea che le aziende debbano passare da un approccio incentrato sul prodotto a uno che ponga l’accento sulla creazione di “valore” per il cliente.
Il valore del cliente può essere definito come la differenza tra i benefici che una proposta offre a un cliente ed i costi e i rischi che il cliente stesso si assume quando la accetta.
La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda.
La vostra azienda ha le competenze, le abilità, i processi, le capacità e le soluzioni digitali per diventare un’organizzazione di vendita di livello mondiale?