
Cos’è il “closer” nelle vendite?
Nel mondo delle vendite, il ruolo del closer svolge un ruolo cruciale nella chiusura degli affari. Secondo uno studio condotto
Nel mondo delle vendite, il ruolo del closer svolge un ruolo cruciale nella chiusura degli affari. Secondo uno studio condotto
Passare da vendite incentrate sul prodotto a vendite complesse incentrate sul valore del cliente è fondamentale per rimanere competitivi nel futuro
Il ruolo del Sales Channel Manager, o Responsabile dei Canali di Vendita, può variare leggermente da un’azienda all’altra, ma in
L’ avanzamento tecnologico ha ridefinito la formazione professionale, e le aziende leader nel settore delle vendite internazionali stanno rapidamente adottando
Viviamo in un’era di trasformazione digitale, e il settore della formazione aziendale non fa eccezione. Un termine chiave emerge in
Nel mondo degli affari, la formazione è spesso vista come un investimento esclusivo dell’azienda. Il focus sono sempre le performance,
Prima di staccare completamente la spina dal lavoro, forse è il caso di considerare che le vacanze e il mondo delle vendite hanno più elementi in comune di quanto si possa pensare.
We explore the changing nature of ‘value’
In cima alla lista c’è l'”Orientamento al valore del cliente”: l’idea che le aziende debbano passare da un approccio incentrato sul prodotto a uno che ponga l’accento sulla creazione di “valore” per il cliente.
Il valore del cliente può essere definito come la differenza tra i benefici che una proposta offre a un cliente ed i costi e i rischi che il cliente stesso si assume quando la accetta.