
Account-based marketing: key customers e la digitalizzazione
Analizziamo l’Account Based Marketing, uno dei trend più attuali del marketing digitale degli ultimi anni.
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La formazione asincrona è un metodo di apprendimento che lascia molta libertà ai learners. Scopriamo di cosa si tratta. Cos’è
Episodio 7. Pronto per il domani?
I cambiamenti tecnologici e sociali hanno cambianto il nostro modo di lavorare. La formazione delle proprie risorse rappresenta una strada per prepararsi alle sfide di domani? Approfodniamo l’argomento con l’esperta del settore Jenny Rahm….
Scopriamo le peculiarità della formazione sincrona e come adattarla alle necessità di apprendimento del tuo team Come racconta Forbes nel
Le selling skills essenziali sono i cardini per portare a casa risultati e ottenere performance di vendita vincenti Perchè le
Se la tua ricerca online ha condotto al termine “sales plan”, è probabile che tu stia cercando un metodo strategico
L’onboarding aziendale è un processo strutturato, studiato per accogliere, formare e integrare efficacemente i nuovi dipendenti all’interno di un’organizzazione. Questo
Episodio 6: vendite a prova di futuro?
Concludiamo la nostra serie di tre incontri con Markus Ejenäs con uno sguardo al futuro della gestione delle vendite.
Episodio 5: Gestire la crescita
Nella seconda di tre conversazioni con il direttore marketing di Mercuri Svezia, Markus Ejenäs, affronteremo il grande tema della gestione delle vendite approfondendo il ruolo dei sales managers nel contribuire alla crescita reale del business.