
Perché la vendita di valore è così importante?
La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda.
La vendita di valore è oggi più importante che mai: vi spieghiamo il perché è fondamentale per i vostri venditori e per la vostra azienda.
La vostra azienda ha le competenze, le abilità, i processi, le capacità e le soluzioni digitali per diventare un’organizzazione di vendita di livello mondiale?
Che ruolo assumono le organizzazioni nel futuro delle vendite? Dalla crescente attenzione al valore del cliente, le difficoltà nel trovare talenti, l’equilibrio nell’integrazione delle vendite con il marketing, fino al ruolo della leadership di pensiero – diamo un’occhiata più da vicino alle tendenze organizzative che giocano un ruolo chiave nell’evoluzione delle vendite.
Che ruolo assumono le persone nel futuro delle vendite? Dalla necessità di trasformare con urgenza le competenze di vendita, alla maggiore rilevanza della responsabilità sociale, all’ascesa della ‘happynomics’ o ‘serenità lavorativa’- diamo un’occhiata più da vicino alle tendenze delle persone che giocano un ruolo chiave nell’evoluzione delle vendite.
Che ruolo assume la tecnologia nel futuro delle vendite? Dall’accelerazione dell’innovazione, all’aumento delle tecniche di vendita a distanza, all’aumento dell’uso dell’automazione delle vendite – diamo un’occhiata più da vicino alle tendenze tecnologiche che giocano un ruolo chiave nell’evoluzione delle vendite.
L’Inside Sales è una figura professionale che si occupa di vendere prodotti o servizi per telefono, email o altri mezzi
Episodio 8: Le skills nel mondo reale
Upskilling e reskilling rappresentano una parte essenziale nella formazione dei team di vendita per le sfide di domani. Ma come li mettiamo in pratica?
Il nuovo “Hybrid Sales Report” di Mercuri International pone l’accento su come il mercato delle vendite è cambiato nell’ultimo tumultuoso periodo. Attraverso diverse interviste ai leader del settore esamina i pro e i contro dell’onsite rispetto all’online ponendo un’importante domanda: “E adesso?”
I virtual meeting possono diventare i migliori alleati dei direttori delle vendite grazie alle loro vaste potenzialità.