The Future State of Sales
Quali sono i trend che stanno plasmando il futuro delle vendite? Scopriamo le 10 principali tendenze che i leader di settore, che abbiamo intervistato, considerano cruciali per rimanere competitivi sul mercato e che avranno il maggiore impatto sulle vendite e sul marketing nei prossimi anni. Più di 1.000 dirigenti hanno risposto al nostro sondaggio, The Future State of Sales, fornendo dei risultati molto interessanti.
Stai al passo, impara a vendere a distanza.
La digitalizzazione ha un impatto crescente sulle aziende B2B, non ultimo sul mix di canali di vendita. Da un recente sondaggio di Mercuri sull’uso di soluzioni digitali nella tecnologia di vendita e marketing nelle aziende nordiche B2B, è emerso che più dell’80% degli intervistati ha dichiarato di avere o di essere in procinto di introdurre nuovi canali di vendita. Leggi di più nel rapporto e scopri di più su come le aziende B2B organizzano la loro vendita a distanza, quali canali usano e come gestiscono le relative sfide.
SCOPRI DI PIU’
Scegliere tra crescita organica o per acquisizione
Come scegliere in modo più consapevole quale modalità di crescita adottare, e consigli sulla progettazione di strategie di crescita sostenibili a lungo termine.
Integrazione tra vendite e marketing – Raggiungere lo step successivo…
Integrazione tra vendite e marketing: una vecchia storia? Scoprite come gestire le sfide dell’integrazione tra vendite e marketing nel B2B.
Consapevoli, ma non pronti… Studio sulla digitalizzazione delle vendite e del marketing
La capacità di cogliere le opportunità ed evitare i rischi che si presentano è un fattore di successo fondamentale per tutte le aziende che desiderano rimanere competitive.
Come guidare un team di vendita B2B da remoto?
In un mercato B2B in rapida evoluzione, il successo futuro delle vendite non si basa solo sulla disponibilità di prodotti e servizi competitivi, ma anche sullo sviluppo di un vantaggio in termini di competenze di vendita. La vostra azienda ha le competenze, le abilità e le applicazioni digitali per diventare un’organizzazione di vendita di livello mondiale? Iniziamo ad esplorare come i responsabili delle vendite possono guidare un team che opera a distanza in un’organizzazione di vendita B2B sempre più flessibile, virtuale e collaborativo
ULTERIORI APPROFONDIMENTI
Account-based marketing: key customers e la digitalizzazione
Analizziamo l’Account Based Marketing, uno dei trend più attuali del marketing digitale degli ultimi anni.
Relazioni virtuali – Digitalizzazione dei codici sociali
Gli incontri di persona sono stati spesso necessari per stabilire relazioni e creare fiducia tra venditori e acquirenti. Ma questa situazione sta cambiando…
Come gestire i virtual meeting nella vostra azienda
Il web meeting può diventare il miglior amico dei direttori delle vendite, viste le ampie possibilità…
COSA SI OTTIENE IN QUALITÀ DI MEMBRI
Accesso a ricerche comprovate sulla leadership e sulle vendite in qualsiasi momento.
Consigli personali da parte degli esperti Mercuri sulle vostre sfide di vendita più importanti.
La conoscenza per poter prendere decisioni consapevoli grazie ai nostri benchmark e strumenti diagnostici.
L’opportunità di entrare in contatto diretto con gli altri membri della rete per discutere i vostri problemi principali e le sfide che vi accomunano.
THE SALES CONFERENCE
Ogni anno Mercuri International ospita la Sales Conference, che guida i leader verso il futuro fornendo loro spunti di riflessione e approfondimenti. La Sales Conference è l’evento annuale per i dirigenti B2B che vogliono scoprire e costruire l’organizzazione di vendita del futuro.