Sales training innovativo per l’industria manufatturiera 

Adattarsi alle nuove realtà di vendita nel settore manufatturiero


Per oltre 50 anni, Mercuri International ha aiutato le aziende manufatturiere a consentire ai propri dipendenti di creare più valore per i clienti e l’azienda. Offriamo soluzioni mirate per aiutarti ad affrontare sfide difficili. I nostri programmi personalizzati sulla formazione alle vendite  allineano i teams tra regioni e ruoli, aiutandoti a rafforzare il coinvolgimento dei clienti, migliorare l’efficacia delle vendite e accelerare i risultati.

Cicli di vendita più lunghi


Il passaggio verso una logica complessa di acquisto e vendita, con un focus su soluzioni e valori personalizzati che vanno oltre il prodotto, porta ad un processo decisionale più lungo e con più decisori. Ciò aumenta la complessità aziendale, rendendo la capacità di gestire un processo di vendita complesso fondamentale per il successo futuro.

Aumento della concorrenza e cambiamento delle condizioni di mercato 


L’incremento delle tariffe, combinato con una forte competizione, aumenta la domanda delle capacità del venditore di posizionarsi in modo efficace, di comprendere i propri valori di negoziazione e di creare un valore per il cliente che vada oltre a ciò che i competitori possono offrire. Questa capacità è essenziale per diventare un vincitore nel Mar Rosso.


 

Il rischio di essere visti come un fornitore non critico 


È fondamentale capire e spiegare come i tuoi prodotti aiutano i clienti a realizzare i loro obiettivi. Ciò richiede forti abilità consultive, consapevolezza dei fattori esterni e una visione chiara di ciò che conta per il cliente, inclusi obiettivi finanziari, clima e sostenibilità. Assicurati che il cliente veda come la tua azienda supporta il suo successo così da non essere visto come non critico dal suo team di acquisto.

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ABB porta il value based
selling nel mondo


Ripensare le vendite: 100 mercati, una sfida. La sfida era quella di implementare una formazione globale coerente e completa.

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per gestire in modo efficace le complesse interazioni con i clienti.

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Mercuri International
ha sviluppato un programma di formazione virtuale
al 100% per le forze di vendita,
inclusa una serie di webinar per il Sales Management.

“Mercuri porta sempre con sé la credibilità garantita delle vendite B2B e la sfida che ABB richiede per contribuire ad aumentare le nostre capacità di vendita basate sulla soluzione e sul valore a livello mondiale, sia a Bangalore o Pechino, Coventry o Il Cairo.”

Allan Mitchell, Global Head ABB

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<strong>William Pritts</strong>

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