Sales training innovativo per l’industria manufatturiera
Rimani al passo con le soluzioni globali e le competenze locali
Adattarsi alle nuove realtà di vendita nel settore manufatturiero
Per oltre 50 anni, Mercuri International ha aiutato le aziende manufatturiere a consentire ai propri dipendenti di creare più valore per i clienti e l’azienda. Offriamo soluzioni mirate per aiutarti ad affrontare sfide difficili. I nostri programmi personalizzati sulla formazione alle vendite allineano i teams tra regioni e ruoli, aiutandoti a rafforzare il coinvolgimento dei clienti, migliorare l’efficacia delle vendite e accelerare i risultati.

Cicli di vendita più lunghi
Il passaggio verso una logica complessa di acquisto e vendita, con un focus su soluzioni e valori personalizzati che vanno oltre il prodotto, porta ad un processo decisionale più lungo e con più decisori. Ciò aumenta la complessità aziendale, rendendo la capacità di gestire un processo di vendita complesso fondamentale per il successo futuro.

Aumento della concorrenza e cambiamento delle condizioni di mercato
L’incremento delle tariffe, combinato con una forte competizione, aumenta la domanda delle capacità del venditore di posizionarsi in modo efficace, di comprendere i propri valori di negoziazione e di creare un valore per il cliente che vada oltre a ciò che i competitori possono offrire. Questa capacità è essenziale per diventare un vincitore nel Mar Rosso.

Il rischio di essere visti come un fornitore non critico
È fondamentale capire e spiegare come i tuoi prodotti aiutano i clienti a realizzare i loro obiettivi. Ciò richiede forti abilità consultive, consapevolezza dei fattori esterni e una visione chiara di ciò che conta per il cliente, inclusi obiettivi finanziari, clima e sostenibilità. Assicurati che il cliente veda come la tua azienda supporta il suo successo così da non essere visto come non critico dal suo team di acquisto.
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ABB porta il value based
selling nel mondo
Ripensare le vendite: 100 mercati, una sfida. La sfida era quella di implementare una formazione globale coerente e completa.

Eccellente account management
Mercuri International
aiuta Siemens a dotare gli account manager delle giuste competenze e strategie
per gestire in modo efficace le complesse interazioni con i clienti.

Ottenere il massimo dal remote selling
Mercuri International
ha sviluppato un programma di formazione virtuale
al 100% per le forze di vendita,
inclusa una serie di webinar per il Sales Management.
“Mercuri porta sempre con sé la credibilità garantita delle vendite B2B e la sfida che ABB richiede per contribuire ad aumentare le nostre capacità di vendita basate sulla soluzione e sul valore a livello mondiale, sia a Bangalore o Pechino, Coventry o Il Cairo.”
Allan Mitchell, Global Head ABB
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Value Based Selling
VBS sposta l’attenzione
dal prodotto al cliente e aiuta
i team di vendita a restare
competitivi e pertinenti

Key Account Management
Oltre “vendere alla grande”,
KAM richiede sia aspetti organizzativi che
impegno operativo
per farlo correttamente

Competenze essenziali
di vendita interna
Scopri l’intero processo di vendita con consigli sull’uso di tecniche efficaci, dalla ricerca di potenziali clienti alla chiusura dell’accordo

Come diventare un negoziatore efficace
Nell’attuale
contesto aziendale
in continua evoluzione, la capacità di negoziare è fondamentale.
Con la giusta formazione,
raggiungerai nuove vette di negoziazione
Tutto quello da sapere sul Value Based Selling

Perchè il VBS è così importante
VBS
esiste da +30 anni ed
è ancora attuale
come sempre,
ma cosa significa
essere basati sul valore?

Che cos’è
la creazione di valore nelle vendite?
Scopri 6 tipi di valore
che possono emergere
in una relazione con il cliente

Siamo tutti account
manager ora
Il passaggio a vendite complesse e come la vendita basata sul valore può aiutare
Tutto quello da sapere sulla Negoziazione

NeGOtiate&WIN
Come un approccio di negoziazione unificato guida la fidelizzazione dei clienti e maggiori entrate per SAP

Diventare un
grande negoziatore
Una negoziazione ben
condotta non aiuta solo a concludere accordi favorevoli, ma costruisce
anche relazioni durature
con i clienti.
Ecco 10 errori da evitare
The Future State of Sales Skills
Scopri il report 2025 sullo stato di avanzamento delle competenze di vendita di Mercuri International appena uscito, basato sulle intuizioni di 591 professionisti delle vendite in tutto il mondo. Il nostro sondaggio ha individuato 65 competenze di vendita essenziali, classificandole in base all’importanza attuale e futura, insieme alla fiducia nell’applicarle. I risultati potrebbero sorprenderti.
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Grazie a un metodo di lavoro comune nel settore delle vendite, supportiamo i dipendenti nella loro crescita e nel loro sviluppo, elevandoli da conoscenze di medio livello a competenze di vendita avanzate. Ciò non solo aumenta la soddisfazione e la fidelizzazione dei dipendenti, ma garantisce anche che la tua forza vendita rimanga competitiva e allineata con gli obiettivi aziendali.

William Pritts
Sr. Sales Consultant

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